Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Sto vededendo anch'io adesso la Classic Roulette ed in effetti ha solo puntate minime da 1 euro, non esistono decimali.
-
Messeri, potete usare la FRENCH ROULETTE (senza partage); qui l'importo minimo è di 0.1€ (vi basta scorrere a sinistra le fiches).
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Sono stato limitato su Bwin(posso scommettere solo 2€ per volta) e ora ho 200€ da rendere prelevabili.. posso quindi usarli tutti sulle roulette con questo metodo ? Cioe punto sempre da Bwin sul rosso sul nero e sullo 0? E questa operazione va fatta per forza da Pc giusto?
-
@andrea18x si, puoi procedere in quel modo, e si, dovrai farlo via pc
-
@chomp96 quindi tutto sullo stesso book cioè Bwin?
-
io sono stato limitato su gioco digitale,facendo questo metodo mi estrometteranno alle promo dei free spin?
-
Questo post è eliminato! -
@andrea18x esatto
-
-
-
-
Questo post è eliminato! -
Come faccio a sapere se una roulette prevede o meno il Partager? Io per esempio sto utilizzando la French Roulette di GiocoDigitale
-
@tylerthecreator generalmente è scritto nel regolamento della slot scelta
-
@the-electric-one Grazie, sono andato a vedere, però non mi sembra venga specificato da nessuna parte
-
@tylerthecreator Io nel dubbio ho sempre giocato senza, anche se perdi di più, anche perché giravano dubbi sul fatto che te lo pagassero veramente.
-
@Staff-NinjaBet Dovrei ripulrie un bel po' di soldi, ma la roulette indicata dal Sig. Phileas non risulta tra quelle di GD. Oltre ciò come si può scoprire se una roulette ha il Partager?
-
@tupacshakurwa bisognerebbe leggere il regolamento della sala se è indicato
-
@davide E per quanto riguarda la roulette che non trovo? Posso usarne un'altra?
-
@tupacshakurwa si puoi usare una qualsiasi che ti permette di giocare su tutto il tavolo
-
-
su gioco digitale dovrei pulire il saldo con questo metodo,ma dopo un po gioco digitale ti estromette dalle promo dei free spin se fai questo metodo o si può stare tranquilli?
-
@eziolino in linea generale non ci risultano limitazioni di quel tipo
-
-
@eziolino ciao eziolino scusa il disturbo, volevo chiederti se alla fine avessi utilizzato questo metodo e di conseguenza quale roulette avessi utilizzato e soprattutto se avessi ottimizzato il metodo sfruttando la cosa del partager.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet