Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
@Yukio ok. Ma ho pensato di aver puntato il bonus. Devo scegliere una certa roulette ben precisa? Insomma dove devo applicare il metodo affinchè sia prelevabile?
-
@cbonni00 Che bonus è?
-
@Yukio bwin, 100 euro di bonus in caso di perdita di almeno 200 euro. Persa la qualificante, mi hanno accreditato le 100 euro.
-
@cbonni00 Non ricordo più, che rigioco ha?
-
limitato a 2 euro a evento con quota maggiore di 2,00. Sto pensando di fare 50 puntate da 2 euro a quota 2,00 circa in modo da perderne statisticamente il 50%, senza bancare :)... ma preferirei ripulire con la roulette
-
@cbonni00 perdonami ma quello non è un bonus sulle scommesse sportive?
-
@cbonni00 Se dici che live non ti fa puntare bonus la cosa non mi stupisce, ti sconsiglio anche il nero-rosso e zero offline perché con il bonus ti segano le gambe.
-
si, ma nella discussione su bwin linkavano questa pagina come metodo per ripulire in caso di limitazioni. Ho letto varie risposte di staff che dicono di far così. Non so. Attendo lumi.
-
@cbonni00 Ha ragione kino, se è sullo sport la va giocato. Questi metodi valgono più che altro per i depositi.
-
@cbonni00 puoi usare questo metodo per ripulire il tuo saldo reale, non un bonus sulle scommesse sportive
-
Va bene, probabilmente mi è sfuggita leggendo l'info che si riferisce solo a saldo reale da rendere prelevabile. Grazie mille.
-
per chi è stato limitato su Bwin e WH, quale metodo può usare per ritirare i soldi?
-
@Agg7 lo stesso che hai depositato.
-
@doo ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@Agg7 lo stesso che hai depositato.
mi sono espresso male. Ho soldi non ancora puntati che non posso prelevare
-
@Agg7 puoi usare il metodo indicato nel titolo di questa discussione
-
ciao siccome non sono molto pratico mi dite come faccio a pulire 150 euro su snai? cioe' quanto devo mettere sul rosso nero e verde?
-
@germer07 hai letto che puoi essere limitato?
-
@Magopic93 Diciamo che se punti saldo tuo gli va anche bene altrimenti ci avrebbero già [censored] le gambe. Se invece provi a fare il giochetto con un bonus ti limitano.
-
Ragazzi posso sfruttare questo metodo su bwin? Dato che mi hanno limitato le scommesse a 2€ e non so come tirare giù 390€ di deposito.
-
@suozzo96 si, puoi usarlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet