NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    249
    830
    24.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Aradia86
      ultima modifica di

@Aradia86 si, puoi farlo anche su bwin

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • alexpizziA
        alexpizzi Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

La roulette in questione è stata rimossa, quale altra roulette posso utilizzare?

se ti sono stato d'aiuto lascia un +1

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • MarcoRubinoM
          MarcoRubino Super Ninja [+1000] @alexpizzi
          ultima modifica di MarcoRubino

@alexpizzi se intendi su gioco digitale, devi usare la premium roulette french, ma solo da dispositivi mobili (non pc)
          Puntata da 1€, quindi conviene utilizzare 65€, puntando 32 su rosso, 32 su nero e 1 sullo zero

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • F
            focus73 @MarcoRubino
            ultima modifica di

@MarcoRubino non bisognerebbe puntare 2 sullo zero?

T MarcoRubinoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • T
              the electric one Super Ninja [+1000] @focus73
              ultima modifica di

@focus73 probabilmente ha il partage, quindi in caso uscisse lo “0” pagherebbe anche metà puntata del rosso e del nero

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • F
                focus73 @Phileas Fogg
                ultima modifica di

@Phileas-Fogg ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:

Messeri, vi ricordo che con la French Roulette le puntate minime consentite sono di 0.10€.

🎩

c'e' il partage in questa roulette?

• MarcoRubinoM
                  MarcoRubino Super Ninja [+1000] @focus73
                  ultima modifica di Davide

@focus73 come ha detto il collega super @the-electric-one, la premium french roulette ha il partage

Il tutto era stato confermato dall'amico @TonyBo in questo messaggio:

@TonyBo ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:

Ho trovato una roulette offline con partage, è la Premium French Roulette, accessibile SOLO da dispositivi mobili però.
                  L'unico problema è che la puntata minima è di 1€, quindi conviene pulire 65€ alla volta (1-32-32 con perdita max 1€).

Nel regolamento è specificato che usa la regola del partage, a me non è ancora mai uscito 0 quindi non posso confermare.
                  Edit: confermato

• Goku98G
                    Goku98 Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Salve, ho notato che la French Roulette di Gioco Digitale fa puntare 0.10€, quindi potrei pulire lì il mio deposito senza problemi? Qualcuno me lo può confermare?
                    Nel caso potessi pulirlo lì, in questa roulette c'è anche il partage? Grazie!

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • thealmightyoneT
                      thealmightyone Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Io per ora uso questo metodo solo quando ricevo un bonus casinò su Sisal. Dite che alla lunga rischio (parliamo di cifre ridicole, tipo 2 euro) o per un bonus del genere posso procedere tranquillamente?

Passo dopo passo.

Goku98G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        Raffetta
                        ultima modifica di

Rischi sempre

• Goku98G
                          Goku98 Ninja Avanzato [+50] @thealmightyone
                          ultima modifica di

@samu Se non sei già limitato, personalmente eviterei anche perché Sisal è uno dei migliori bookmakers per le ricorrenti attualmente! Quindi ti consiglio di giocarli normalmente a puntate minime per avere più chances di portare a casa qualcosa!

thealmightyoneT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • thealmightyoneT
                            thealmightyone Ninja Avanzato [+50] @Goku98
                            ultima modifica di

@albipana quindi magari uso 10 cent ogni giro su un colore

Passo dopo passo.

Goku98G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Goku98G
                              Goku98 Ninja Avanzato [+50] @thealmightyone
                              ultima modifica di

@samu Io faccio così, non so se c'è un metodo migliore; sicuramente è privo di rischi e spesso si riesce a trasformare una buona parte in saldo!

thealmightyoneT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • thealmightyoneT
                                thealmightyone Ninja Avanzato [+50] @Goku98
                                ultima modifica di

@albipana d'accordo allora farò così, grazie della dritta

Passo dopo passo.

• MarcoRubinoM
                                  MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Goku98
                                  ultima modifica di

@albipana puoi utilizzare quella roulette se lo vuoi, ma per ora non è stato confermato se abbia il partage o meno, anche se, essendo una roulette francese, presumibilmente dovrebbe averlo

• I
                                    igibus8
                                    ultima modifica di

Salve sono stato limitato anche io su bwin. Ho in saldo solo i 100 di bonus ovviamente. Sono entrato in casinò-> classic roulette e poi mi fa scegliere se live o virtuale. In live non mi fa puntare, cioè vuole solo saldo reale. Clicco su virtuale, punto 1 euro sul rosso... ma quando esco dalla roulette ho sempre 100 euro di bonus indipendentemente dal fatto che io abbia vinto o perso una puntata. Devo fare qualcosa di diverso?

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • YukioY
                                      Yukio @igibus8
                                      ultima modifica di

@cbonni00 Hai puntato soldi virtuali, ovvio che il saldo reale non sia cambiato.

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • I
                                        igibus8 @Yukio
                                        ultima modifica di

@Yukio ok. Ma ho pensato di aver puntato il bonus. Devo scegliere una certa roulette ben precisa? Insomma dove devo applicare il metodo affinchè sia prelevabile?

• YukioY
                                          Yukio @igibus8
                                          ultima modifica di

@cbonni00 Che bonus è?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • I
                                            igibus8 @Yukio
                                            ultima modifica di

@Yukio bwin, 100 euro di bonus in caso di perdita di almeno 200 euro. Persa la qualificante, mi hanno accreditato le 100 euro.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet