Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Su bwin mi dà puntata minima 1€, non mi fa mettere i centesimi. È normale?
-
@Riccardo92 si, su bwin in quella roulette si, prova da computer se sei da mobile, altrimenti prova con un’altra roulette NON live
-
@the-electric-one ce ne sono altre funzionanti?
-
@Riccardo92 non saprei, entra e prova a puntate rosso nero e 0, se non funziona vedrai che non accetterà una giocata del genere
-
@Gardo puoi darmi una mano con questo? Chiedo a te che sei online e più esperto
-
@Jeffrey-Lebowski ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
@Gardo puoi darmi una mano con questo? Chiedo a te che sei online e più esperto
?
-
@Gardo scusa ho risolto
-
Su WilliamHill quale roulette si può utilizzare?
-
C'è qualcosa che non mi torna. Vi spiego.
Primo ed unico tentativo della mia vita:
- carico 10 (quello che devo ripulire)
- 0,30 su zero, 4,90 su rosso, 4,80 su nero (come da istruzioni)
- giro
- esce zero (e già qui...)
- esco con 15,65
Cosa è successo?
-
@leucantemo era la roule le partage che restituisce metà puntate ... ps ma hai caricato x poi pulire?
-
@kiky27 credo che intendesse carica nella roulette, credo e spero
-
@kiky27 No, avevo sul conto 10,25 con 0,25 già prelevabili. Ma quindi ho sbagliato roulette?
-
@the-electric-one Sì, sbagliato termine.
-
@leucantemo che sito è e che roulette hai utilizzato?
-
@leucantemo non hai sbagliato roulette, quella su cui hai giocato ha il partage, ovvero se esce lo “0” ti becchi 36 volte la puntata + la metà della puntata del Rosso e metà di quella del Nero
-
@cartineoro GD Roulette europea con immagine come da istruzioni
-
@the-electric-one Qual'è lo svantaggio?
-
@leucantemo nessuno... il vantaggio è che puoi puntare di meno sullo 0
-
Ciao ragazzi, sto provando a usare questo metodo nel primo post su Bwin, ho trovato la roulette in immagine (mi dice che si chiama Roulette europea) ma entrando mi dà limite minimo di puntata 1 euro e non in centesimi, sto sbagliando qualcosa? E questa roulette ha il parteger oppure no? perchè non ho ben capito se devo usare il metodo spiegato da Phileas Fogg oppure se usare le formule di Aoeilda alla fine del post
Grazie siete sempre i migliori -
@betcifiorotto puoi utilizzare entrambi i metodi, la roulette in questione ha il partage, a volte può accadere che limiti a fish di 1€, prova in un'altro momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet