Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
Grazie, potrei sapere che tipi di bonus casinò sono sfruttabili, piu che altro su quali bookmakers in modo da avere guadagni anche con questo metodo?Grazie come sempre
-
@DaSalvo Milord, il post dedicato a questa strategia è il seguente:
Legga la FAQ nr 2 per sapere quali offerte sono sfruttabili con questo metodo.
Le uniche piattaforme che aggiungono al saldo reale le eccedenze dei bonus sono quelle di:LOTTOMATICA: Bookmaker BETTER e TOTOSI
BWIN: Bookmaker BWIN e GIOCO DIGITALE -
Quale è la combinazione che ti fa perdere di meno per pulire un deposito di oltre 100 euro? Cioè entrare con un determinato credito.
-
@nelloronni il rating migliore lo hai con 14 - 28 o 42€ si puntata (sopra le 50€ mi sembra non faccia fare giocate)
-
@the-electric-one scusami come dovrei puntare? 14 R 14 N e lo zero 36/14? Non ho capito.
-
@nelloronni leggiti il primo post in cima, lì troverai il file che automaticamente ti calcolerà (in base alla cifra che imposterai) come effettuare le puntate sul nero, rosso e lo zero.
i miglior rating li avrai con 14€ e i suoi multipli -
@the-electric-one grazie di tutto
-
Ho letto che da smartphone il metodo non funziona. Non ho un pc e ho più di 100 euro su bwin e limitato 2 euro come potrei fare? Utilizzando il cellulare?
-
@nelloronni Prova ad utilizzare la versione mobile del sito e non la App. Non ti garantisco nulla, non ho mai provato; dovresti vedere se ti consente di puntare tutti gli esiti R/N/0.
-
@Phileas-Fogg il problema é che non trovo la roulette indicata nella guida con la freccia rossa. Che roulette dovrei usare? Grazie di tutto
-
@nelloronni ho appena verificato e effettivamente da mobile (app e sito) la roulette in questione non c’è, mi spiace ma non so cge ti devo dire...!
Provane un’altra (non live) e verifica se ti fa coprire NERO/ROSSO/ZERO. Una volta trovata pulisci i 100€ -
@the-electric-one grazie gentilissimo
-
@Phileas-Fogg Milord, scusi il disturbo in questa tarda ora della notte, ma non riesco a darmi pace poiché rimasi così incantato al legger della sua guida, che quando aprii la European Roulette e non vidi le fiche tanto agognate da 0.10 centesimi restai sconvolto. 2 mesi or sono fui limitato su Bwin e solo ora ho scoperto la sua guida, purtroppo non riesco a comprender come inserire gli importi giusti e pulire i miei 162 dinari. Può controllare se aprendo la roulette in questione riesce a vedere le fiche da 0.10 centesimi? Io dispongo solo di quelle da 1€, 5€, 25€, 100€ e 500€.
Sarà BWIN che mi ritiene un ricco rampollo o io che son orbo? -
@eugeniosly bwin mi da la fiche minima da 1€ confermo. Prova con la "sporca dozzina", io non l'ho mai usata, fai una ricerca, credo che quella possa essere una soluzione
-
@the-electric-one Grazie per la info... Io lo conosco bene quel metodo, però non so se possa fare al caso mio o meno
EDIT. ho fatto lo stesso sulla Roulette europea, ho approssimato le cifre e sperato che non uscisse lo 0 (sennò avrei perso 10 euro), per fortuna non è uscito, ho perso solo 2€ e ne ho puliti 160€!!
(La pallina si è accomodata due caselle di fianco allo 0 facendomi prendere un accidente ) -
Questo post è eliminato! -
@eugeniosly Sono riuscito a pulire 200 euro su bwin con una perdita di soli 2 euro. Ho puntato per 2 volte 65€ perché era (forse) l'unico valore in cui non c'era bisogno di fare approssimazioni. I restanti 70 li ho puntati con 1 sullo 0 e 35 sul rosso / 34 sul nero (un po' col cuore). Per fortuna mi è andata bene e ho perso soltanto 2 euro.
Se mi fosse andata male (puntato 35 sul nero e 34 sul rosso) avrei perso 4 euro che comunque equivalgono ad un rating del 98%. Mi sembra un ottimo compromesso -
ciao a tutti. dal momento che sono stato limitato sulle scommesse volevo sapere se mi conviene comunque tenere qualcosa sul conto per eventuali promozioni sul casinò o secondo voi non me ne manderanno più? grazie
-
@Grinzold di quale book parli? gd?
Se è di gd vedi tu, capita che per le promo casinò ti chiedano di versare, quindi puoi prelevare tutto e versare al momento -
@the-electric-one si è gd. ma se uso questo metodo per ripulire il conto rischio che mi limitino anche sul casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet