Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]
-
grazie mille
-
[censored] ripuliti 30 euro con perdita di 40 cent
-
@jackbet93 Apprezzo quasi di più per la prima parola che mi riporta alle mie origini che per l'esito della tua operazione. Grande comunque!
-
@phileas-fogg ma dove sono i gettoni da 0,10 a me partono da 1euro?
-
qualcuno può aiutarmi ho 150 bloccati per colpa di sti f** prima mi fanno depositare e dopo mi limitano a 2 euro non ho parole
-
@marco96ninja ha detto in Pulire il deposito con metodo della roulette. [Attenzione: solo per book su cui si è limitati!]:
qualcuno può aiutarmi ho 150 bloccati per colpa di sti figli di [censored] prima mi fanno depositare e dopo mi limitano a 2 euro non ho parole
E' tutto spiegato chiaramente, basta dedicare 2 minuti a leggere. Non c'è bisogno di utilizzare questi termini.
Nella roulette europea ci sono diversi gettoni in basso, se non li trovi stai facendo qualcosa di sbagliato.
-
@marco96ninja ti invitiamo ad usare in ogni caso un linguaggio non volgare sul forum
-
@capabomba scusate per il linguaggio leggero meglio la guida
-
@marco96ninja ciao, hai selezionato esattamente la roulette indicata dalla freccia rossa nel primo post?
I gettoni da 0.10€ si trovano sotto la tavola dei numeri in basso a sinistra. -
@phileas-fogg si ho selezionato quella indicata solo che mi parte da 1 euro
-
@marco96ninja perchè la fiche di default è quella da un euro. Devi prima cliccare sulla fiche da 0.10 e poi fare la puntata sul tavolo.
-
@capabomba si ho capito ma non c'è il tasto da 0,10 mi parte da 1 euro fino a 500
-
Puoi fare uno screenshot?
-
@capabomba scusa non so come fare comunque da mobile mi parte da 0.10
-
@marco96ninja da mobile non sarai in grado di puntare sia su rosso che nero.
Dovresti vedere questo in basso a meno che stai utilizzando una roulette diversa da quella indicata:
-
@capabomba quindi so fregato, invece in roulette europea pro mi parte da 0,10
-
@marco96ninja non sei fregato, c'è qualcosa che sbagli. Guarda l'immagine che ho messo sopra. Per fare uno screenshot da Windows vai su Start e digita Strumento Cattura e usa quello (poi basta fare copia/incolla in un messaggio qui sul forum e ti carica l'immagine).
-
@marco96ninja non devi utilizzare la Roulette Europea PRO ma quella classica. E' quella a fianco indicata dalla freccia nel primo post della discussione.
-
-
@phileas-fogg Perchè non va bene quella pro? Ho sempre fatto su quella e ha sempre funzionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet