[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@stanrevis almeno 5 scommesse per i 150€ mensili. Se ne hai già fatte 2, fanne altre 3 da 2€
-
scusate ragazzi, ma per giocare il saldo reale si può usare anche il dutcher?
-
lo stesso giorno che ho versato i miei 100 euro hanno cambiato bonus .Adesso mi ritrovo con 110 euro . In attesa aggiornamento posso giocare i 10 euro di bonus a quota minimo 2?
-
Ho depositato 100€, li ho scommessi, ho ricevuto il bonus di 100€, ho sommesso pure il bonus sulla stessa partita, ho vinto entrambe le sommesse, e Leovegas mi ha bloccato il conto per verifiche su irregolarità di gioco. Ora ho 232€ nel conto di Leovegas che non posso nemmeno prelevare!
-
@mikybet se hai puntato 100+100 e hai visto e ora hai 232 significa che la quota era 1.16 tipo.... i bonus c'è scritto che vanno giocati a quota 2.
-
domani comincio, quanti soldi carico sulla carta?
-
@user2222 non ho trovato scritto da nessuna parte che il bonus va giocato a quota minima di 2.... su altri siti è specificato, ma su Leovegas non ho letto nulla del genere...
-
@max66 sì, puoi giocare il bonus a quota minima di 2
@suavebroom ti, ma ti consigliamo di aspettare l'aggiornamento della guida, potrebbe essere richiesta una quota minima di 1.5 per la qualificante
@Mikybet probabilmente non hai rispettato la quota minima di 2.00, era scritto in evidenza sia nei T&C che nella guida di ninjabet
@leomnc_ aspetta l'aggiornamento della guida prima di iniziare questa offerta -
@mikybet
Lo trovi qui:
Promozione di benvenuto LeoVegastTERMINI E CONDIZIONI
Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi in singola Prematch o Live con una quota minima pari a 2,00. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive o, nei casi più gravi, il blocco del conto di gioco. Il saldo bonus viene sempre scalato dal conto di gioco prima del saldo reale..
-
@Mikybet mi dispiace, ti sei trovato nella mia stessa situazione, in pratica ho depositato 100€, ho ricevuto i 100€ di bonus che ho giocato a quota 2, invece il mio deposito l'ho giocato a quota meno di 1.50 e li mi hanno fregato! la partita con il bonus ha perso per fortuna ed ho ritirato su betfair, quella del deposito invece ha vinto ed avevo vinto 134€ i 100€ li ho prelevati subito con paypal e mi erano rimasti 34€ sul conto! dopo qualche giorno mi arriva un e-mail che il mio conto e' stato bloccato! era meglio che giocavo il deposito ad 1.50 a volte queste piccolezze bastano per trovare il pelo nell'uovo!!! bisogna stare attenti! vabbe forse tra 6 mesi recupero i 34€
-
Buonasera, ma questa offerta è ancora valida o è stata sostituita dall'altra?
-
-
ciao ragazzi, mi stavo registrando su LeoVegas per utilizzare la promozione Deposita 20€ ricevi 10€ + 90€ nei tre mesi ma all'inserimento del codime promo o codice amico non ho capito cosa inserire per ricevere il bonus dopo il deposito. Chi sa aiutarmi così finisco la registrazione?
-
@merchantdie non devi inserire nulla in quel campo. il bonus dovrai selezionarlo una volta terminata la registrazione
-
Thank you very much
-
Ciao ragazzi! Io ho ricevuto i 100€ bonus.. Li ho giocati e persi. Poi ho ricevuto il messaggio del cambio di promozione. Rimango con 100€ di saldo reale sul sito. Cosa devo fare? Ho ancora diritto al bonus rimborso mensile di 50€?
-
@campa90 no, segui la guida aggiornata sul sito di Ninjabet, la fase 2 è cambiata https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-new
-
Vediamo se ho capito. Ricevuto i 100 di bonus, il 23 gennaio giocati e vinti. Il 24 gennaio giocati i 100 di deposito e vinto. Prelevato già 200 100+100 in 16 giorni. Quanto mi resta da giocare per ricevere il bonus del primo mese? Altri 50? Per 4 scommesse?
-
@lolbetlol se hai effettuato il deposito dopo il 16 Gennaio allora segui questa guida per il bonus mensile: https://www.ninjabet.it/benvenuto-leovegas-new
-
@anonymous mi sono registrato il 23 gennaio. ricevuto il bonus e giocato subito. I 100. dopo un paio di giorni hanno comunicato che sarebbe cambiato la promozione bonus benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet