[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@zioporci quindi basta movimentare 150€ diviso in 5 scommesse per ricevere il bonus mensile a qualsiasi quota?
-
(CORREZIONE )se non erro i 150 AL MESE .. l'importante e' piazzare almeno 5 scommesse al mese per importo di 150 ... correggetemi se sbaglio ninja avanzati.
-
@zioporci no, 150€ ogni mese, spalmanti in almeno 5 scommesse
-
@davide ...hai ragione ma questi bast*** di Leo ... sono mooooolto fuorvianti nelle indicazioni.
-
Assurdo, 7 giorni fa ho ritirato 100 euro con PayPal e oggi ancora non mi viene sbloccato la possibilità di ritirare altri 100 sempre con paypal è assurda questa cosa! Mi hanno visto ora non mi vedono mai più! Tanto di ricorrenti ne fanno veramente poche!!!
-
Ragazzi, possiamo sorvolare sul fatto che l'offerta di benvenuto è cambiata. Però almeno il titolo potevate cambiarlo o scriverlo in modo un pò più chiaro a inizio guida.. Adesso ho 100 inutili su leovegas che avrei potuto mettere da un'altra parte. nel frattempo faccio un punta e banca e me li riprendo.. o almeno ci provo. Buona serata a tutti
-
@vomenjack La guida presenta una dicitura [in aggiornamento] in rosso. Per quale motivo quindi l'hai iniziata senza prima informarti? In ogni caso i 100€ caricati non sono buttati, potrai usarli per la fase 2, non appena aggiorniamo completamente la guida. Hai tempo 30 giorni dalla registrazione quindi non c'è alcuna fretta
-
@davide Era in aggiornamento ma ho preso per buono il titolo. ho dato una lettura veloce alla guida e ho notato che bene o male le cose da fare erano sempre le stesse.. mi son registrato oggi ma ci stavo pensando già da quando vidi la prima volta quella col bonus da 100 poco tempo fa... non ho pensato minimamente potesse cambiare in così poco tempo.. è colpa mia ovvio, però certo, so che non li sto buttando ma avrei fatto betaland per esempio prima di fare questa... ma vabbè.. è andata così. starò sicuramente più attento le prossime volte
-
Ma quindi bisogna fare 5 scommesse? io ho scommesso i miei 100 euro piu 50 euro
-
@stanrevis almeno 5 scommesse per i 150€ mensili. Se ne hai già fatte 2, fanne altre 3 da 2€
-
scusate ragazzi, ma per giocare il saldo reale si può usare anche il dutcher?
-
lo stesso giorno che ho versato i miei 100 euro hanno cambiato bonus .Adesso mi ritrovo con 110 euro . In attesa aggiornamento posso giocare i 10 euro di bonus a quota minimo 2?
-
Ho depositato 100€, li ho scommessi, ho ricevuto il bonus di 100€, ho sommesso pure il bonus sulla stessa partita, ho vinto entrambe le sommesse, e Leovegas mi ha bloccato il conto per verifiche su irregolarità di gioco. Ora ho 232€ nel conto di Leovegas che non posso nemmeno prelevare!
-
@mikybet se hai puntato 100+100 e hai visto e ora hai 232 significa che la quota era 1.16 tipo.... i bonus c'è scritto che vanno giocati a quota 2.
-
domani comincio, quanti soldi carico sulla carta?
-
@user2222 non ho trovato scritto da nessuna parte che il bonus va giocato a quota minima di 2.... su altri siti è specificato, ma su Leovegas non ho letto nulla del genere...
-
@max66 sì, puoi giocare il bonus a quota minima di 2
@suavebroom ti, ma ti consigliamo di aspettare l'aggiornamento della guida, potrebbe essere richiesta una quota minima di 1.5 per la qualificante
@Mikybet probabilmente non hai rispettato la quota minima di 2.00, era scritto in evidenza sia nei T&C che nella guida di ninjabet
@leomnc_ aspetta l'aggiornamento della guida prima di iniziare questa offerta -
@mikybet
Lo trovi qui:
Promozione di benvenuto LeoVegastTERMINI E CONDIZIONI
Tutti i bonus erogati (sia scommessi interamente da soli che insieme ad altro ammontare) oggetto della promozione devono essere sempre scommessi in singola Prematch o Live con una quota minima pari a 2,00. Il mancato rispetto della clausola in oggetto comporterà l’inserimento nella blacklist e di conseguenza l’impossibilità di ricevere i bonus relativi alle promozioni pubblicate sul sito nella sezione delle scommesse sportive o, nei casi più gravi, il blocco del conto di gioco. Il saldo bonus viene sempre scalato dal conto di gioco prima del saldo reale..
-
@Mikybet mi dispiace, ti sei trovato nella mia stessa situazione, in pratica ho depositato 100€, ho ricevuto i 100€ di bonus che ho giocato a quota 2, invece il mio deposito l'ho giocato a quota meno di 1.50 e li mi hanno fregato! la partita con il bonus ha perso per fortuna ed ho ritirato su betfair, quella del deposito invece ha vinto ed avevo vinto 134€ i 100€ li ho prelevati subito con paypal e mi erano rimasti 34€ sul conto! dopo qualche giorno mi arriva un e-mail che il mio conto e' stato bloccato! era meglio che giocavo il deposito ad 1.50 a volte queste piccolezze bastano per trovare il pelo nell'uovo!!! bisogna stare attenti! vabbe forse tra 6 mesi recupero i 34€
-
Buonasera, ma questa offerta è ancora valida o è stata sostituita dall'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet