[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@davide Quindi avendo vinto a quota 2,43 ho movimentato 143€?
-
@bronchenolo no, si intende che la vincita derivante dal bonus la puoi usare per scommettere ancora
-
@davide qiundi non vale per qualificarmi al bonus da 20€?
-
@bronchenolo Valgono solo le scommesse effettuate con saldo reale.
Se tu hai un bonus di 100€, è saldo bonus, quindi se scommesso non conta.
Ma se vinci, ottieni delle vincite che saranno saldo reale, quindi se farai ulteriori commesse con quei soldi, conteranno. -
@davide ok grazie
-
@davide senza dubbio, la questione è che non era mia intenzione usare il saldo bonus per la scommessa a quota inferiore di 2.. semplicemente ho piazzato una scommessa da 100 euro per rendere il mio deposito prelevabile. Il problema è che hanno utilizzato prima i 10 euro bonus e poi 90 dei 100 euro che avevo depositato per pizzarla... quindi i 10 euro che ho giocato a quota maggiore di 2 non erano i 10 euro bonus, bensì 10 euro del mio deposito residuo! Non era mia intenzione venir meno ai T&C di Leovegas
-
@mirkodallemarke ma in qualsiasi sito viene sempre preso prima il bonus sport, se non diversamente specificato. Non era tua intenzione, ma il bonus viene sempre preso prima, e tu lo hai inconsapevolmente usato giocandolo a quota più bassa. Prova a scrivere all'assistenza di leovegas questa cosa. In passato chi ha fatto il tuo stesso errore, ma ha contattato immediatamente l'assistenza, ha ricevuto "la grazia", con la condizionale di riscommettere le cifre vinte a quota minima. Tuttavia questo giochetto funzioava se eri te a muoverti per primo subito dopo aver piazzato il bonus. Se hai aspettato che facessero le verifiche e ti bloccassero il conto, è possibile che non ci sia niente da fare
-
@Davide buongiorno .. sono uno dei pochi fortunati che ha sfruttato il bonus di benvenuto ( 100 tondi tondi ) ... ora vorrei sapere come fare la seconda parte del bonus : allego lo screen del mio status : le prime 2 giocate da 70 e 40 .. sono il bonus di benvenuto ... gli altri sono saldo reale .. purtroppo sti bast*** di leo rispondo a meta' ... vorrei sapere se e' possibile vedere l'avanzamento del bonus da qualche parte nel sito .![alt text]( image url)
-
@zioporci non è possibile vedere l'avanzamento del bonus, devi contare te. Escludi la giocata fatta con il bonus, e conta tutte le altre, arrivati a 150€ divisi in almeno 5 scommesse avrai diritto al bonus, ma ti sarà erogato comunque il mese successivo
-
@davide ..parliamo di movimentati giusto ?? quindi ...vincente o perdente non inficia..giusto ?? prendendo l'esempio dell immagina 40 + 70 sono del bonus .. gli altri 3 da saldo reale.. mancano 2 giocate da importi minimi per arrivare ai 150 ( visto che gia sono oltre i 150 movimentati ).
-
@zioporci esatto, basta scommetterli.
-
Buongiorno a tutti, è da qualche mese che non sono più attivo su Ninjabet. Ero iscritto a Winga e ho già fatto l’avevo benvenuto, posso fare anche questa? Chiedo perché se non sbaglio Leovegas corrisponde al vecchio Winga.
-
@eugenio no, puoi sempre fare una sola benvenuto. Ha cambiato nome ma il sito è rimasto lo stesso
-
Ciao a tutti,
ho effettuato l'iscrizione a Leovegas.
Spuntato il bonus del 100% sul primo deposito di 100€ e inviato i documenti.
Come saldo ora pero' ho 110€ come mai?
Sul sito c'e' scritto che entro 72 ore dovrei ricevere i 100€ di bonus? e' cambiato qualcosa? -
Ciao a tutti, scusate la domanda.
Mi sono appena iscritto a LeoVegas per sfruttare la benvenuto.Al primo accesso al portale mi trovo, in automatico, questo messaggio.
"SOSPENSIONE WELCOME BONUS SCOMMESSE FINO A 250€
Gentile Cliente,ti comunichiamo che ci troviamo costretti a sospendere la promozione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€.
Se hai già ricevuto il Bonus sul Primo Deposito del 100% fino a 100€ potrai comunque usufruire delle porzioni mensili previste dalla nuova offerta: movimentando 150€ di saldo reale mensile nei 3 mesi successivi al tuo Primo Deposito potrai infatti ottenere fino a 90€ di bonus!
Se invece non hai ancora effettuato il Primo Deposito potrai usufruire interamente della nuova promozione fino a 100€.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la pagina promozionale cliccando qui.Continua a seguirci, ti aspettano novità interessanti.
Il Team Leo"
In sostanza, è cambiata la benvenuto (https://www.leovegas.it/scommesse/bonus/bonus-di-benvenuto?cat=promotion&int_camp=bonus-di-benvenuto-preview)
-
@jestah ho visto ora il tuo messaggio. è cambiata la benvenuto, dovresti avere un messaggio che ti spiega tutto (altrimenti guarda il mio post precedente)
-
@jestah la benvenuto è cambiata, c'è scritto anche "in aggiornamento" sulle istruzioni
-
@Davide ... ciao davide .. sto partecipando alla seconda parte del bonus : vorrei sapere se si puo'' prelevare... o sono soggetto alla perdita del bonus rimborso ??
inoltre il rimborso sul movimentato mensile fa riferimento ai 30 giorni ... o al mese : febb - marzo ecc eccGrazie
-
@zioporci nessun problemi per il prelievo. Non c'è nessun rimborso, le condizioni del bonus sono cambiate. In ogni caso si fanno riferimenti ai 0-30 giorni dalla registrazione, conta i giorni precisi di calendario
-
@davide sono cambiate anche per chi ha gia ricevuto il bonus di 100 ( l'ho gia' pulito e reso prelevabile ) ?? ora ho piazzato 5 scommesse con importo superiore a 150 ... quando dovrei aspettarmi come rimborso =??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet