[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
ma quindi cambia per tutti? io i 100 bonus già giocati..dovrei fare l'RF del primo mese mm
-
@davide io ho piazzato la scommessa con i 100€ bonus ieri per una partita che si gioca domani. Possono annullarla?
-
@nunchaku non si possono annullare le scommesse, devono pagartela ormai
-
@jakos90 contatta l'assistenza per assicurarti se è ancora valido, se è cambiato per tutti allora non dovrai fare la giocata in RF
-
@davide quindi anche se ho ricevuto la mail di sospensione posso stare tranquillo?
-
@nunchaku come ho detto, le giocate effettuate e con codice aams non possono essere annullate se regolari
-
@electricfighter Ma chi ha già movimentato il bonus da 100 ed è in attesa degli esiti sta tranquillo ? Se la puntata vince Ho anche un saldo di oltre 400 ...avrei completato il rollover x3 se non erro .. Corregimi , se ho preso un abbaglio . grazie
-
@zioporci non c'è rollover
-
Quando hai 200€ fermi su un sito aspettando la surebettata che ti cambia la giornata, ma ti sospendono il bonus.
-
@natty stessa cosa che stavo facendo io solo che ieri sera ho beccato un rating elevato ed ho giocato quello anche se la partita si giocava a distanza di giorni. Comunque avevo uno strano presentimento.
-
confermo per la promozione cambiata, ho gia ritirato 100 euro su paypal me ne rimangono 175 sul conto, e mi dice che ho un saldo prelevabile di 81 euro.... e il resto dei 175? io spero che non me li levano perché sono soldi vinti e miei!
-
@triter hai giocato anche i 100€ del deposito?
-
@nunchaku Mado ! Comunque raga c'è la discussione così capiamo se abbiamo ricevuto tutti la stessa mail, se vi và : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5550/rimborso-sceso-da-150-a-90-sospensione-welcome-bonus-scommesse-fino-a-250
-
Per fortuna ho giocato il bonus ieri sera..punto e banco il deposito e via...
-
@nunchaku no non l'ho giocato, anche perché nella guida non c'e scritto di farlo o forse mi è sfuggito? comunque con la vincita tramite il bonus avevo un saldo di 282 euro ho ritirato 100 euro e quindi sono andato a 181 (1 euro in meno perché per ritirare c'e la tassa) per poi giocare altri 6 euro per un bonus che mi era capitato su betfair , ora ho 175 euro di cui solo 81 ritirabili... mi sembra cosi strana come cosa, devo giocare i miei soldi depositati che in questo caso sono 94? a se devo giocare il deposito c'e una quota minima?
-
@triter per poterli prelevare devi giocare il deposito iniziale.
-
@nunchaku ha una quota minima?
-
@triter penso che non ci sia una quota minima ma non sono sicuro. Comunque se non hai giocato il tuo deposito è quello il motivo per cui non ti fa prelevare quei fondi. Ti consiglio di attendere perchè forse potremmo ancora usufruire anche del rimborso quindi attendiamo la guida aggiornata.
-
Sono sempre fortunato,,,,ho versato 100 euro 1 ora fa .... ,mi è arrivata email x sospensione bonus di 250 ....mi fermo, aspetto vostre notizie x nuovo bonus !!
-
@eldorado333 hai assolutamente ragione, io sono iscritta da pochi mesi e solo da quando sono stata limitata su Giocodigitale ho cominciato a camuffarmi e fare antigubbing e approfondire certi argomenti, tutte le prima offerte le ho affrontate esattamente come dici tu, buttandomi a pesce. Probabilmente all'inizio non si ha una reale percezione di quanto sia importante cammuffarsi o non iscriversi tutti insieme se esce una nuova offerta, io tante cose le ho imparate proprio leggendo le esperienze di altri sul ninjaclub, probabilmente all'inizio si è anche troppo presi a cercare di capire come funziona il tutto e a non fare errori e non si riesce a ragionare in una prospettiva più ampia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet