[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@minato94 se clicchi su "1.Limiti Di Deposito" ti apre qualcosa? Prova a cliccare anche "2.Scelta del Bonus"
-
@anonymous se clicco sul primo non mi esce nulla, sul secondo invece mi dice ogni volta di scegliere il bonus.
posso procedere comunque dalla schermata sottostante? -
@minato94 si, scegli il bonus sulle scommesse fino a 250€ e poi prosegui
-
@davide Grazie!
-
Giocando in RF con quale percentuale si avrebbe un buon guadagno? Da 60 in su va bene?
-
@nunchaku dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.
Tieni sempre presente che avrai anche una perdita derivante dal rigioco del bonus. -
@davide quindi giocando in RF per massimizzare i guadagni è meglio vincere sul book e non ricevere il rimborso?
-
@nunchaku Sì, per non dover rigiocare il rimborso (sul quale avrai una piccola perdita qualificante). Però il guadagno massimo in RF lo hai sempre a quote alte e vicine, quindi conviene lo stesso scommettere a quote alte, e semmai sperare di vincere sul book
-
@passenger questo è scontato dato che giocando in RF si trovano praticamente quote alte.
-
Sbaglio o hanno appena modificato la promozione? Ora riporta bonus scommesse fino a 100€
-
IMPORTANTE Confermo che hanno SOSPESO la promozione fino a 250€ (ho appena telefonato) e anche se è stato ricevuto il bonus di 100€ per il primo deposito NON verrà invece generato il bonus rimborso fino a 50€. Provate a chiamare per ulteriori informazioni, questo è quello che hanno detto a me che ho attivato direttamente la "fino a 100" avendo fatto l'account oggi
-
Questo post è eliminato! -
Offerta modificata nel profilo da bonus progressivo fino a 250€ a bonus progressivo fino a 100€.
-
Ragazzi, ho scelto "bonus progressivo fino a 100 euro" e mi ha dato solo 10 euro di bonus! Non era: "deposita 100 e ricevi 100"?
-
@mirkodallemarke hanno appena modificato la promo, attendi nuove istruzioni dallo staff tanto c'è tempo
1 bonus del 50% fino a 10€ sul primo deposito
3 bonus mensili, scommettendo almeno 150€ ogni 30 giorni, che verranno erogati in questa maniera
20€ dopo i 30 giorni successivi alla data del primo deposito
30€ dopo i 60 giorni successivi alla data del primo deposito
40€ dopo i 90 giorni successivi alla data del primo depositoMi permetto un UP della cosa allo staff
@Davide @Passenger @Anonymous @Claudio-NinjaBet -
@balzo ho già fatto la cagata di aver versato 100 euro.. -.-
-
@mirkodallemarke li userai per sbloccare le prossime tranche del bonus
-
La domanda che sorge spontanea è... perchè un book dopo appena un paio di settimane dall'uscita della nuova benvenuto decide di fare un clamoroso dietrofront?
Io sinceramente credo che una marea di ninja si siano buttati a pesce su questa offerta, senza prendere la ben più minima precauzione ed attuando, nella stragrande maggioranza dei casi, modalità puramente speculative senza importarsi minimamente di "camuffarsi" per un qualsivoglia scommettitore della domenica.
Essendo iscritto qui sul forum da quasi un anno ed essendo dunque una memoria "storica" dei primi periodi del MB targato Ninja-bet, noto un generale calo delle offerte proposte ed un contestuale innalzamento dei livelli di difficoltà necessari per completarle.
Per carità, la community è nata con uno scopo sicuramente positivo e su questo non ho nulla da dire ma, allargandosi sempre più la platea dei ninja, il rischio che il tutto possa tramutarsi in un fattore negativo non credo sia trascurabile. -
il bello è che l'hanno annullata anche a chi l'aveva già iniziata
è appena arrivata la revoca via mail -
Come funziona per chi ha giocato i 100 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet