[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
Fase 1 completata da qualche giorno! oggi apro la mail e mi ritrovo un messaggio la leovegas:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del contratto, il tuo conto di gioco è stato bloccato per poter svolgere le verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
il problema e' che mi erano rimasti 33Euro sul conto perche non sono riuscito a prelevarli, visto che il massimo prelevabile e' di 100Euro a settimana con paypal! ora cosa potrei fare? attendo che me lo sblocchino o cosa? @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger -
@deejay_m Niente panico, sono cose che succedono (anche se fastidiose), se non hai fatto nulla di sbagliato non c'è nulla da temere. Attendi che te lo sblocchino, terminate le verifiche. Se ti contattano chiedendoti documentazione aggiuntiva fornisci loro i documenti che chiedono. Se trascorre del tempo e non hai notizie via mail nè possibilità di accesso al conto, puoi contattare tu stesso l'assistenza e chiedere se puoi aiutarli a velocizzare le loro operazioni di verifica, e di cosa hanno bisogno in caso, e sentire cosa dicono.
Qualunque conto può essere verificato, è normale, scommettere su siti aams prevede però delle tutele per i giocatori (ad esempio sapere che il tuo deposito è protetto, così come le scommesse in caso piazzate), e proprio per questo scommettiamo solo su siti aams. -
Ok allora aspetto qualche giorno! tanto cmq devo aspettare la settimana prossima x il prelievo con paypal vediamo
-
@davide scusami non ho capito... cioè anche se ci siamo registrati per esempio il 20, dobbiamo sfruttare la seconda parte del bonus entro il 30/01?
-
@rosariot no, consideri 30 giorni dalla data di registrazione
-
@deejay_m Ciao, mi spiace che ti abbiano applicato un controllo, ma succede a tutti. Quando ha aperto winga a luglio, ci fu un boom di iscrizioni e il book per cautelarsi bloccò temporaneamente i conti a tutti quanti, nel giro di 5-6 giorni però fece delle verifiche telefoniche in cui confermammo i nostri dati anagrafici e sblocco i conti di tutti i giocatori
Ora quindi, potresti a chiamarli già domani pomeriggio per sapere di cosa hanno bisogno o se basta aspettare pazientemente, non ti preoccupare, come ha detto Passenger, i soldi sono al sicuro -
Quanto tempo ci mette per approvare una scommessa?
-
@nunchaku in genere qualche secondo, massimo un minuto
-
@anonymous sono già 5 minuti che esce in attesa che l'aams approvi.
-
@nunchaku se c'è scritto "in attesa che l'aams approvi" allora è valida
-
@anonymous sicuro perchè andando in movimenti in ricevuta aams c'è lo spazio bianco.
-
@davide vabbe attendo, cmq devo aspettare la settimana prossima per il prelievo dei restanti 33 euro, perche 100 li ho gia prelevati questa settimana, vediamo che succede
-
@nunchaku se clicchi sul riquadro della schedina dovresti vedere tutti i dettagli, compreso il codice aams
-
@anonymous io clicco ma non esce niente. Inoltre in giocate esce nessun risultato.
-
@nunchaku vai qui: https://www.leovegas.it/scommesse#home e poi a sinistra vai su Storico Scommesse. nella sezione 'In Corso' dovresti trovare la schedina che hai piazzato e cliccandoci sopra ti si aprono i dettagli
-
@anonymous tutto bene allora. Grazie mille.
-
scusate ho giocato il bonus e l'ho vinto su betfair, ora mi accingo a fare la giocata valida per il rimborso con i 100 euro di saldo reale, se vinco sono ok perchè ho i guadagni sul book se perdo perchè mi daranno un rimborso. questo per il periodo 0-30, e per i periodi 30-60 e 60-90 cosa bisognerà fare per farsi accreditare il rimborso??
-
Posso chiedere un aiutino? Devo fare la puntata per il rimborso, visto che ho perso la prima puntata devo fare 100/50.. Solo che non posso usare l odd di leovegas perché mi è scaduto l abbonamento, e visto che a giorni devo partorire volevo saltare questo mese e riprendere a fine febbraio le offerte ... Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare questa ultima schedina con i relativi importi da giocare?? Un rf 100/50... grazie mille..
-
@elfoninja89 dovrai scommettere prima il rimborso che ricevi e in base all'esito giocare la puntata in RF
-
Buongiorno. Questo bonus è sfruttabile da clienti del vecchio sito winga che hanno già sfruttato il bonus benvenuto in winga precedentemente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet