[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
io avevo giocato i miei cento euro depositati sul real che stasera ha perso ricevo il bonus dei 50 euro oppure non era quota 1.5 quindi non ricevo nulla ?
-
depositato 100, accreditato 100 bonus, giocato con punta e banca il bonus da 100 e perso sul bookmaker ieri. per procedere alla seconda fase gioco i 100 euro reali in rf a quota alta per provare a perderla ed ottenere il rimborso fra 30 giorni a partire da quando la gioco. tutto giusto?
-
@davide scusa e la prima a rimborso che faccio, comunque ormai che ho depositato con paypal sono fregato vero?
-
@Davide per fare il punto 5 della guida ho un mese di tempo vero?
-
ho capito che il bonus va giocato a quota 1.50 o superiore, nel caso in cui facessi una multipla ogni selezione deve avere quota 1.50 o in quel caso conta la quota totale della multipla? Grazie in anticipo
-
@tonino987 Conta la quota totale della multipla, ma generalmente conviene scommettere in singola, in multipla le perdite qualificanti sono generalmente più alte (visto che dividi la differenza punta/banca su più scommesse, in più sei soggetto ai cambi di quota: se non è richiesto in breve generalmente è più conveniente puntare in singola)
-
@stanrevis non sei fregato, semplicemente o aspetti una settimana dal prelievo, o fai un bonifico
-
@danilob "da 1 a 30, da 31 a 60 e da 61 a 90 giorni" fanno fede i giorni precisi di calendario
-
@davide quindi anche se ho depositato con paypal posso usare il bonifico per prelevare?
-
@stanrevis sì io lo faccio sempre così risparmio nella commissione
-
@davide una cosa per faree un prelievo di 300 euro col bonifico quanto ci impiega piu o meno? e poi è abbastanza sicuro? in base alle tue esperienze
-
@stanrevis beh, è sicuro come un qualsiasi altro bonifico bancario. dipende dalla tua banca quando ci impiega
-
@davide ad esempio su postepay lo sai? piu o meno?
-
@stanrevis Non lo so, con la mia banca impiega circa 3 giorni, mediamente i bonifici impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi
-
@davide Ok grazie dell'info e scusa il disturbo
-
Ciao ragazzi, io al momento non ho disponibilità economica per effettuare il deposito da 100 euro. Dato che vorrei evitare di perdere questa promozione che è molto profittevole, è possibile effettuare adesso la registrazione e selezionare il bonus di benvenuto, e in seguito fare il deposito? Dovesse in tal caso finire la promozione, posso comunque sfruttarla così?
-
@minato94 ti sconsiglio di fare così, rischi di non ricevere il bonus poi quando deciderai di sfruttarla
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa: se deposito i 100 e ricevo il bonus, dopo che me lo gioco devo rispettare qualche rollover o posso già subito prelevare le vincite?
-
@thumb000 puoi subito prelevare le vincite
-
@davide [censored], se sapevo non la facevo la promozione precedente..quanti soldi persi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet