[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@mek85 sì è possibile prelevare con bonifico
-
@liphe sì, l'ideale è perderla, perchè se vinci generi delle vincite nette che rendono più ostico, se non impossibile generare subito un profitto nel primo mese di rimborso
-
@davide grazie per la risposta! allora cercherò una quota alta per tutte le scommesse!
-
@Davide sarebbe possibile sfruttare solamente il bonus di benvenuto di 100€ con un semplice punta e banca? o bisogna per forza usufruire anche del rimborso di 50€ dopo 30, 60 e 90 giorni?
-
@lumilio puoi usufruire anche solo del primo bonus
-
che media rating state trovando ?? fino adesso max 95 / 96 ... ma sfuggono subito...
-
@zioporci anche 95/96 vanno bene
-
Questo post è eliminato! -
@unluckyblue evitiamo questo genere di discussioni nel forum
ps. non riceveresti il bonus di nuovo
-
ciao, ma una volta giocato il bonus da 100 non bisogna fare + nulla fino ai 30 giorni successivi?
-
@elfoninja89 dopo aver giocato il bonus di 100 dovrai effettuare la scommessa per il rimborso, entro i primi 30 giorni
-
Come spesso capita ho vinto la scommessa con il bonus su leo. Mi sa che per il primo rimborso, passo. Farò quelli dei mesi successivi.
-
Quanto tempo ci è voluto a voi per validare il documento? Io l'ho inviato un giorno fa tramite il sito e ancora nulla. Oggi l'ho inviato pure tramite email. Vengo avvertito se lo rifiutano o viene accettato?
-
@lolbetlol in media 48-72 ore, ti arriva una email appena lo verificano
-
@davide grazie
-
la giocata del bonus che ho fatto stamattina non risulta nelle mie giocate.. come mai? non è che non me l'ha giocata?
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi dopo aver effettuato la giocato con i 100 bonus a quota superiore a 1,50 i 100 di credito depositati si possano giocare a qualsiasi quota giusto?
-
@mek85 Sì, ma se leggi la guida vedi che ti conviene aspettare la fine della puntata fatta con il bonus e in caso usarli per qualificarti alla parte successiva
-
Meglio aspettare la verifica del documento o posso ricaricare subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet