[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
dopo aver giocato i 100 euro bonus, posso anche prelevare?
-
@gabrieleeee appena ti validano il conto si, protrai prelevare la vincita fatta con il bonus ma non i 100 depositati all'inizio, dovrai giocarli prima di di poterli prelevare
-
I primi 50€ di bonus li ricevo dopo 30giorni dall'iscrizione?
-
Qual'è il bonus di benvenuto che devo scegliere? "bonus progressivo fino a 250€"?
-
Questo post è eliminato! -
@danilob si
-
Vorrei capire una cosa, ho capito che bisogna puntare l'eventuale vincita e il deposito, ma nel caso volessi ritirare e non sfruttare i 50€ bonus dei primi 30 giorni sarei escluso anche da quelli successivi?
Seconda domanda nel secondo mese (periodo 31-60) le mie vincite nette si azzerano? Oppure devo sempre puntare "deposito + vincita"? -
@primal puoi prelevare senza problemi. Vieni escluso solo se punti i bonus a quota inferiore a 1.5. Al 31° giorno la posizione netta sarà azzerata
-
@davide Ho capito grazie, in questo modo posso evitare di avere 500€ di responsabilità e per i 50€ se ne parla il mese prossimo, perdo solo 50€ mi sento sollevato hahaha!
-
@primal ti senti più sollevato se poi consideri che non perdi 50€, ma il guadagno derivante da quella giocata, ovvero massimo 25-30€
-
il codice promozionale lo devo scrivere io alla registrazione?
-
perchè mi chiede..."hai un codice promozionale o codice amico?"
-
@gabrieleeee Se non c'è scritto nelle istruzioni, non devi inserirlo, prosegui nella registrazione
-
grande davide
-
sarebbe possibile sfruttare solamente il bonus di benvenuto di 100€ con un semplice punta e banca? o bisogna per forza usufruire anche del rimborso di 50€ dopo 30, 60 e 90 giorni?
-
con postepayevolution si puo prelevare anche con bonifico?
-
Scusate se vi disturbo, ho provato a cercare tra le mille domande ma non ho capito benissimo.
la prima puntata conviene perderla? intendo i 100 euro di bonus che ci danno? poi successivamente se dovessi perdere come scritto devo puntare i 100€ reali che in ogni caso.. conviene perderli? quindi bisogna cercare una quota alta per entrambe le scommesse? -
@lumilio vabbene anche solo il primo mi sembra
-
se fosse possibile, lo staff, potrebbe mettere questa offerta tra le prime nella serie benvenuto, poi dire che è possibile riscattare altri bonus rimborso successivamente entro tempi limitati, (come in betstars e williamhill) così da dare qualche soddisfazione in più ai ragazzi che come me hanno poca liquidità di partenza. (è solo un consiglio da cliente, non so neanche se sia possibile riscattare i 100 e basta).
-
@mek85 sì è possibile prelevare con bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet