[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@triter sì, ma penso ti riferisca al rating alto, non RF
-
Salve su leovegas dopo aver fatto la prima parte della guida mi ritrovo 287 euro quindi deduco di aver vinto, ora devo puntare tutta la somma su una buona partita con rf alti?
-
@sottix99 se con il bonus ha vinto 187 e i restanti 100 sono di deposito allora sì
-
esatto è proprio questa la situazione
-
dopo aver giocato i 100 euro bonus, posso anche prelevare?
-
@gabrieleeee appena ti validano il conto si, protrai prelevare la vincita fatta con il bonus ma non i 100 depositati all'inizio, dovrai giocarli prima di di poterli prelevare
-
I primi 50€ di bonus li ricevo dopo 30giorni dall'iscrizione?
-
Qual'è il bonus di benvenuto che devo scegliere? "bonus progressivo fino a 250€"?
-
Questo post è eliminato! -
@danilob si
-
Vorrei capire una cosa, ho capito che bisogna puntare l'eventuale vincita e il deposito, ma nel caso volessi ritirare e non sfruttare i 50€ bonus dei primi 30 giorni sarei escluso anche da quelli successivi?
Seconda domanda nel secondo mese (periodo 31-60) le mie vincite nette si azzerano? Oppure devo sempre puntare "deposito + vincita"? -
@primal puoi prelevare senza problemi. Vieni escluso solo se punti i bonus a quota inferiore a 1.5. Al 31° giorno la posizione netta sarà azzerata
-
@davide Ho capito grazie, in questo modo posso evitare di avere 500€ di responsabilità e per i 50€ se ne parla il mese prossimo, perdo solo 50€ mi sento sollevato hahaha!
-
@primal ti senti più sollevato se poi consideri che non perdi 50€, ma il guadagno derivante da quella giocata, ovvero massimo 25-30€
-
il codice promozionale lo devo scrivere io alla registrazione?
-
perchè mi chiede..."hai un codice promozionale o codice amico?"
-
@gabrieleeee Se non c'è scritto nelle istruzioni, non devi inserirlo, prosegui nella registrazione
-
grande davide
-
sarebbe possibile sfruttare solamente il bonus di benvenuto di 100€ con un semplice punta e banca? o bisogna per forza usufruire anche del rimborso di 50€ dopo 30, 60 e 90 giorni?
-
con postepayevolution si puo prelevare anche con bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet