[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
Buonasera, segnalo solo che a me dice che il primo versamento deve essere di 200 euro almeno
-
@davide Scusa se ti disturbo ancora ho scritto poco fa un post in Nuova discussione dove parlavo delle limitazioni, per me è tutta una novità, e avrei un consiglio chiederti.
Facendo la benvenuto ho depositato 100 e ho ricevuto 100 ho scommesso tutto bonus sull'eibar che ha pareggiato e ho vinto su betfair, ora penso di aver fatto una cavolata e ho paura che mi limitino anche qui, adesso ho 100 euro e come potrei comportarmi? li gioco a tranche? deposito altri 10 euro e mi gioco 5 euro su una multipla e gli altri alle slot o al bingo? ho appena finito di leggere la guida sulle limitazioni. Grazie e scusa ancora il disturbo. -
@stanrevis non preoccuparti per leovegas, non limitano le promo se rispetti le quote minime. Inoltre se vuoi fare la fase non puoi dividere le scommesse, segui tranquillamente la guida
-
@davide Ok grazie
-
Ragazzi ho un dubbio. Ho caricato 100, ho ricevuto il bonus di 100. Ho giocato il bonus ed ho vinto. Sul conto ( considerando i miei 100) ho 338. Dovrei giocarli in modalità RF con rimborso 50 per la seconda fase dell offerta. Non mi conviene molto, perché il guadagno sarebbe minimo e la responsabilità elevata. Se ad esempio ritiro il saldo prelevabile (238) e i 100 li gioco il prossimo mese vale lo stesso la promp o non mi rimborsano più essendo che nel primo periodo non ho perso ?
Avete una soluzione migliore? -
@davide Sta sera fortunatamente il bonus di 100 euro che ho giocato l'ho perso e ho vinto su betfair quindi ora devo fare in RF 100/50, ho aperto in alto a sinistra come nella guida ho ordinato per colonne e ho preso una partita con RF alto (la piu alta era 60% a quota 7 e ci volevano 500 euro per bancarla ho lasciato star) è giusto il calcolo? puoi dirmi se sto sbagliando qualcosa? è la mia prima offerta a rimborso e non sto scommettendo caramelle
-
Io non ho capito questa cosa del netto. È la prima volta che faccio un offerta con questa modalità di rimborso, c'è scritto che mi rimborsano il 50% delle perdite fino a 50€ e qua non capisco allora non bisogna perdere 100 euro? Perché se vinco devo giocare tutto quanto? So che mi confonde questo "nette" e non riesco a capire. E poi nel periodo 30-60 come faccio a capire quanto devo giocare? (Comunque intanto sfrutterò il bonus da 100 euro) se dovessi vincere ritirare le vincite poi giocarmi i 100 euro depositati per ritirarli , per sfruttare la seconda parte del bonus posso depositare e giocare quando voglio?
-
@triter il termine 'perdite nette' indica la differenza tra vincite e perdite che in un determinato periodo
se vinci 100 e perdi 200 allora il tuo netto sarà -100. se vinci 500 e perdi 150 il tuo netto sarà 350.
per ricevere il bonus fino a 50€ dovrai maturare 100€ di perdite nette.
quindi se con il bonus vinci 150€ allora non puoi perdere solo 100, perché saresti a +50. per ricevere il bonus devi quindi giocare 150+100, in modo da azzerare la tua vincita e in più avere una perdita di 100€ -
@stanrevis è corretto, giocando in RF avrai sempre quote altine e di conseguenza responsabilità alte
-
@anonymous quindi il calcolo da fare è vincite - perdite e devo stare a -100? Così da ricevere il 50% che è 50 euro? Ma se dovessi ritirare tutto i soldi prima e giocare la seconda parte ridepositando i soldi gli ultimi giorni dei 0-39 dei 30-60 e così via?
-
@davide quindi posso procedere a giocare arsenal Chelsea con gli stessi calcoli come nello nello screen?
-
Ciao ninja scusate la domanda, ma quindi ponendo il caso che io perda la scommessa dei 100 euro bonus, ora devo giocare i miei 100 euro rimasti in RF per avere guadagno. Se questa volta la scommessa la vinco su leovegas e quindi ho i guadagni su questo sito, dato che non ho perso nulla dovrò riscommettere di nuovo in modalità RF 100euro+vincita per avere i 50 euro dopo i 30 giorni giusto?
-
buongiorno , ho effettuato il deposito, ho avuto il bonus ed ho puntato tutte e 200 ed ho vinto su leovegas, vado peer prelevre le vincite e di 476, mi fa prelevare con paypal solo 100, perchè?
-
@stanrevis Sì, l'hai impostato correttamente, quindi sono corretti
-
@triter depositi e prelievi non influiscono. Puoi essere in attivo di 500€, prelevare tutto e perdere 100€, ma sempre a +400 rimarrani, ergo niente bonus.
-
@minato94 no, una volta vinta la puntata in RF hai già guadagnato e per questo mese sei a posto non puoi ripetere la giocata perchè dovresti avere tutte le vincite anche da scommettere, e al 99% non c'è guadagno
-
@emilianomc su leovegas puoi prelevare massimo 100€ a settimana con paypal e skrill. Puoi prelevare qualsiasi cifra mediante bonifico bancario
-
@davide grazie gentilissimo
-
Questa non è sfruttabile per chi ha già utilizzato la precedente benvenuto giusto?
-
ma è normale che dopo un'ora che ho scommesso ancora non c'è la ricevuta dell' AAMS?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet