[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 100€ ricevi 100€ + 3x rimborso 50€
-
@stanrevis se perde meglio perchè così puoi scommettere di meno per la fase 2.
Come ho detto prima, se rispetti i T&C non limitano i bonus, possono limitare le puntate ma non alle prime scommesse, succede se muovi migliaia di euro a settimana. Nessun problema per i prelievi -
@davide Se ora dovessi vincere il bonus avrei in tutto 260 euro cosa dovrei fare a quel punto? se punto i 100 euro della qualificante i restanti 160 posso prelevarli ?
-
@stanrevis si, potresti prelevarli, ma per fare la fase 2 dovresti puntare un RF 260/50 (sarebbe 100/50 ma la tua posizione netta è +160), vedere se c'è guadagno e quindi usare il deposito per quella scommessa
-
@davide D'accordo quindi se vinco sarò costretto a giocarli tutti 260 euro insieme e bancarli se vinco ancora? riceverò comunque il bonus il mese successivo? cioè cosa succede? oltre tutto ripeto meglio puntarli tutti insieme i 260?
-
@stanrevis Si, ti consiglio di rileggerti un'altra volta la guida, perchè è spiegato chiaramente il meccanismo, magari riguardati la strategia a Rimborso se non ne hai mai fatto una: l'esito della scommessa in RF è inifluente, guadagnerai circa la stessa cifra a prescindere che tu perda (e riceva il bonus) o vinca (senza ricevere il bonus successivo)
https://www.ninjabet.it/guida6 -
@davide Si la rileggerò senz'altro comunque qualificante sempre quota minima 1.50?
-
@stanrevis se c'è scritto nella guida quota minima 1.5, sempre 1.5.
-
@davide Scusa il disturbo
-
Per validare il conto è meglio inviare una e-mail o caricare il documento sul sito?
-
@nunchaku fallo in entrambe i modi così vai sul sicuro
-
Ragazzi come si attiva il bonus?
Durante la registrazione non vedo nulla -
@mdiprima termina la registrazione e ti farà scegliere il bonus poi
-
@davide grazie caro
-
un ultima domanda entro quando va scommesso il bonus da 100e?
-
@mdiprima entro 30 giorni
-
salve volevo chiedere per il 1° bonus da 100€ come posso prelevarlo? c e' un rollover da fare? devo cercare di perdere x vedere il guadagno su betfair? grazie:)
-
@gn10 Ciao, hai letto la guida? è tutto spiegato
-
@Davide scusami ma non sono molto pratico e' da poco che faccio ninjabet.. l unica cosa che non ho capito era, come prelevo il primo bonus da 100€
-
@gn10 il primo bonus lo puoi prelevare tranquillamente dopo averlo giocato, se nella guida non è indicato diversamente (note di attenzione o rollover)
-
Buonasera, segnalo solo che a me dice che il primo versamento deve essere di 200 euro almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet