[20 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€
-
Oggi chiuso leggermente peggio di ieri, +16.25€ ma è stata una vera faticaccia. Ho rischiato di perdere 4€ su una qualificante per colpa dei rating pessimi, ma alla fine mi è andata bene. Speriamo domani
-
@carlo489 ha detto in [20 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
Andujar/Ramos Vinolas v Groth/Hewitt
1 @3.25 betfair sp.
2 @1.42 sisalrating 95-96,6%
Su betfair questa mi è stata rimborsata, mentre su sisal mi è stata data vincente! +19.32!!!
-
@shakur91 Si conosce il motivo?
-
@ankilo causa ritiro degli avversari.
Un grande grazie a @carlo489 comunque -
@shakur91 a saperlo ci puntavo ben più di 10 €
-
@carlo489 io ci avevo messo solo 4€ avendo già piazzando quella da 80+
Resta insolito in caso di abbandono danno la scommessa perdente e non rimborso. -
Già ahah Io sto facendo puntate di 20 su betfair e su sisal avevo piazzato una quarantina di euro!
-
AAA cercasi altre 3 partite, devo puntare ancora 60€, oggi sono messo davvero male
-
@mr-cricket purtroppo mi hanno bloccato l' accesso , altrimenti mi sarei messo anch'io oggi.
-
Thiem Sandgren
H Thiem -7,5 @2 BF
H Sandgren +7,5 @2 Betaland/Pinterbetcontrolla le quote su pinterbet/betaland devi cliccare su quella a destra
-
@kalos ha detto in [20 Gennaio] Betfair • scommetti 5x20€ tennis ricevi 10€:
@mr-cricket purtroppo mi hanno bloccato l' accesso , altrimenti mi sarei messo anch'io oggi.
Io da grande genio trovo un punta punta sui set pari sbilanciato, ci punto per 5 volte e.. non avevo attivato la promo... voglio morire :’)
-
qualcun altro ha avuto problemi su betfair con questa scommessa di ieri??
Kontaveit - Suarez Navarro
Handicap sui giochi
Betfair C Suarez Navarro +1,5 @2.00
Goldbet Kontaveit -1,5 @1,91Io ho dovuto scrivere in chat all'assistenza perchè Betfair non l'accredita e c'è un orologio affianco alla scommessa nella sezione scommesse chiuse.
Mi hanno risposto che girano tutto al reparto scomesse in quanto risulta refertata e in teoria vincente, anche perchè Unibet la da già perdente!! -
O vi è stata pagata regolarmente da betfair?
-
@grow40 lo sto scrivendo da stamattina, il problema è loro ed è un problema tecnico. La scommessa è stravincente e risolveranno in serata.
-
@marekforza Ok, grazie per la info.... quindi già più di uno ha segnalato?
e da stamane ancora così stanno...?' -
@grow40 io sono entrato 3 volte in chat, risulta la mia segnalazione e tutti mi hanno detto che è vincente e chiedono scusa per il disagio e provvederanno in serata
-
@marekforza bene, grazie.
attendiamo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet