Account sospeso per motivi insensati su betfair!
-
@mcfonzie in realtà betflag è più conveniente di betfair perchè hai le commissioni al 2% invece del 5% di betfair quindi ci guadagni di più.. e molte volte ha anche quote banca migliori rispetto a betfair
-
@Tonmu ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie Anche io sono sospeso da più di un mese su betfair ma devo dire che con betflag mi sto trovando molto bene, soprattutto grazie alle commissioni al 2%
Come mai telo hanno sospeso ? Li stai tampinando ? Avevi molti soldi sopra ?
-
@limitless ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie in realtà betflag è più conveniente di betfair perchè hai le commissioni al 2% invece del 5% di betfair quindi ci guadagni di più.. e molte volte ha anche quote banca migliori rispetto a betfair
Come mai tutti usano betfair allora se è piu conveniente betflag ?
-
@mcfonzie chi dice che tutti usano betfair? Esperienza personale e dati alla mano con lo sconto nelle bancate ci fai molti più soldi.. è matematico
-
@Davide ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie ti invitiamo ad usare un linguaggio non volgare e a mantenere la calma.
non ce la faccio a stare calmo,quando subisco un sopruso vado fuori di testa
-
@mcfonzie sei in ogni caso tenuto a rispettare il Regolamento della nostra community, se non sei in grado di farlo ti invitiamo a non scrivere proprio nel forum o prenderemo provvedimento. Capiamo la situazione spiacevole, ma non sei giustificato ad usare toni volgari
-
@limitless ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie chi dice che tutti usano betfair? Esperienza personale e dati alla mano con lo sconto nelle bancate ci fai molti più soldi.. è matematico
Dico cosi perche ha molta piu liquidita ,cmq allora un buon motivo per non utilizzarlo mai piu betfair ...
-
@Davide messaggio recepito,ma cerca di capire la mia situazione,cmq io parlavo del bonus di benvenuto di better non di betfair ... la seconda fase dico ... vorrei utilizzarlo con il punta punta e chiedevo se c era un multiplicatore
-
@mcfonzie per il multiplicatore punta punta puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Davide grazie
-
Dopo giorni di minacce si sono rifatti vivi ... mi hanno chiesto vari documenti da inviare ,spero che a giorni me lo riattivino
-
Ancora niente , il mio conto è ancora soospeso con i i miei fondi intrappolati su di esso , l'assistenza non ha aggiornamenti in merito , che situazione assurda
-
@mcfonzie ancora bloccato? mi ritrovo in una situazione simile, ho ricevuto la mail e ho inoltrato i documenti richiesti. ho 3mila euro sopra, ed era il primo prelievo, forse è per quello? boh attendo le 72h ma è strano, è l'unico account che uso.
-
@Juniorize ma hai fatto qualche scommessa sullo sportbook?
-
@lau-albu si tante perchè? crea problemi?
-
@Juniorize alcuni vengono limitati se utilizzano Sportbook... non ho capito il perché .... che bonus di benvenuto hai avuto?
-
Questo post è eliminato! -
Ninjazzi per chi , come me, non ha ne bollette nominative nè conto corrente và benissimo un attestato di residenza che rilascia gratuitamente il comune!
-
@Juniorize A me lo hanno sbloccato grazie ad un operatore che si è preso a cuore la mia situazione, alla fine erano settimane che avevo fornito tutti i documenti richiesti ma senza di lui non so quanto tempo avrei dovuto aspettare ancora ... le giocate sullo sportbook non centrano nulla per il blocco del conto , al massimo te lo limitano come han fatto a me perchè lo usavo per fare surebet e ora ho le puntate limitate a 2 euro ma per quanto riguardo il blocco tuo non ne ho idea dovresti chiedergli motivazioni,e cmq sono sempre dell'idea che siamo in mano a dei delinquenti legalizzati, detto cio consiglio di non lasciarlgi mai troppi soldi , perche loro hanno la legge dalla loro parte a possono fare appropriazione indebita per 180 giorni , e secondo il mio modestissimo parere lo fanno apposta a bloccare i soldi , e il blocco dei conti senza motivi particolari penso proprio che lo facciano su conti come ad esempio il tuo dove ha svariate migliaia di euro
-
@Juniorize Ma bloccato in che senso ? Non riesci ad accedere oppure hai il prelievo bloccato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet