Account sospeso per motivi insensati su betfair!
-
Ho chiamato l assistenza poco fa ... ripeto quello che ho gia detto piu volte,che l'account è stato sospeso per via che c era un account skrill associato al mio conto gioco diverso da quello che ho utilizzato ad effettuare i versamenti,ma ieri sono stato io a chiamarli per fargli presente questa cosa ,dopodichè me lo hanno sospeso !!! Se stavo zitto non sarebbe successo nulla !!! è un atteggiamento vergognoso !!! Questa è appropriazione indebita di beni altrui ,qualcuno sa come fare per denunciare l'accaduto ? Ci sarà qualcuno che possa tutelarci ? O sei dei delinquenti legalizzati ?
-
@mcfonzie stai tranquillo che non perderai niente, possono tenere i tuoi soldi per le verifiche per massimo 180 giorni. questo significa che nel caso peggiore dovrai aspettare 6 mesi, ma molto spesso fanno prima.
è tutto scritto nei termini che hai accettato all'iscrizione quindi non c'è denuncia o minaccia che regga.quindi facevi multiaccount su betfair? se si stai attento che potrebbero chiuderti anche l'altro account se avete cognome o inidirizzo di residenza in comune
-
@InBorghese no non facevo multiaccount ... ma cmq sapete cosa significa stare 6 mesi senza betfair ??? E con i miei soldi sopra? Betflag è inutilizzabile non ha liquidita !!! Adesso come faccio a fare le bancate per il bonus settimanale di benvenuto di better ? Esiste un multiplicatore con il punta punta ?
-
Questo post è eliminato! -
@mcfonzie ti invitiamo ad usare un linguaggio non volgare e a mantenere la calma.
-
@mcfonzie Anche io sono sospeso da più di un mese su betfair ma devo dire che con betflag mi sto trovando molto bene, soprattutto grazie alle commissioni al 2%
-
@mcfonzie in realtà betflag è più conveniente di betfair perchè hai le commissioni al 2% invece del 5% di betfair quindi ci guadagni di più.. e molte volte ha anche quote banca migliori rispetto a betfair
-
@Tonmu ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie Anche io sono sospeso da più di un mese su betfair ma devo dire che con betflag mi sto trovando molto bene, soprattutto grazie alle commissioni al 2%
Come mai telo hanno sospeso ? Li stai tampinando ? Avevi molti soldi sopra ?
-
@limitless ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie in realtà betflag è più conveniente di betfair perchè hai le commissioni al 2% invece del 5% di betfair quindi ci guadagni di più.. e molte volte ha anche quote banca migliori rispetto a betfair
Come mai tutti usano betfair allora se è piu conveniente betflag ?
-
@mcfonzie chi dice che tutti usano betfair? Esperienza personale e dati alla mano con lo sconto nelle bancate ci fai molti più soldi.. è matematico
-
@Davide ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie ti invitiamo ad usare un linguaggio non volgare e a mantenere la calma.
non ce la faccio a stare calmo,quando subisco un sopruso vado fuori di testa
-
@mcfonzie sei in ogni caso tenuto a rispettare il Regolamento della nostra community, se non sei in grado di farlo ti invitiamo a non scrivere proprio nel forum o prenderemo provvedimento. Capiamo la situazione spiacevole, ma non sei giustificato ad usare toni volgari
-
@limitless ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie chi dice che tutti usano betfair? Esperienza personale e dati alla mano con lo sconto nelle bancate ci fai molti più soldi.. è matematico
Dico cosi perche ha molta piu liquidita ,cmq allora un buon motivo per non utilizzarlo mai piu betfair ...
-
@Davide messaggio recepito,ma cerca di capire la mia situazione,cmq io parlavo del bonus di benvenuto di better non di betfair ... la seconda fase dico ... vorrei utilizzarlo con il punta punta e chiedevo se c era un multiplicatore
-
@mcfonzie per il multiplicatore punta punta puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Davide grazie
-
Dopo giorni di minacce si sono rifatti vivi ... mi hanno chiesto vari documenti da inviare ,spero che a giorni me lo riattivino
-
Ancora niente , il mio conto è ancora soospeso con i i miei fondi intrappolati su di esso , l'assistenza non ha aggiornamenti in merito , che situazione assurda
-
@mcfonzie ancora bloccato? mi ritrovo in una situazione simile, ho ricevuto la mail e ho inoltrato i documenti richiesti. ho 3mila euro sopra, ed era il primo prelievo, forse è per quello? boh attendo le 72h ma è strano, è l'unico account che uso.
-
@Juniorize ma hai fatto qualche scommessa sullo sportbook?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet