Account sospeso per motivi insensati su betfair!
-
Ragazzi ho letto varie esperienze su internet e a quanto ho capito a volte lo fanno...Io spero solo che non si prendano i miei soldi perché sarebbe il massimo
-
@forzalupi92 di quello che si legge su internet c'è da dubitare. Uno può benissimo dirti che non ha fatto nulla di strano, e poi si scopre che era il suo 10° multiaccount con befair
-
@Davide Si senza alcun dubbio, però nel momento in cui è successo anche a me mi è venuto più di un dubbio, anche perché da stamattina non posso fare l'accesso, non so il perché, non lo posso sapere e non so nemmeno quando mi diranno qualcosa. Il problema è che avevo bancato il Milan ma, almeno ieri, non era abbinata e dunque se non è andata rischio di perdere 50€
-
@davide oggi sono riuscito a far "parlare" la signorina betfair al telefono, mi ha detto che stanno riscontrando troppe adesioni ai bonus e che sospettano l utilizzo di strategie dei siti a pagamento. E che molto probabilmente il conto resta sospeso per 180 giorni visto che il dipartimento ha troppo lavoro da fare.
Io credo che ora siamo in troppi e stiamo dando troppo nell occhio e credo che tutto questo finirà subito. Anche perché il certificato di residenza mi è costato 16€... ed è impossibile avere spiegazioni "veloci" dai siti... boh... poi la storia dei troppi utenti me l ha spiegata la signorina, in pratica sul bonus del 3x10 del 14 gennaio sospettano che io abbia giocato over e un altro utente "mio amico" under... ma a questo punto va a cadere la loro ipotesi sull utilizzo dei siti a pagamento. Non lo so, e non lo sanno neanche loro, ma i soldi restano li e si può solo attendere.Ripropongo la mia domanda fatta qualche tempo fa in un altro post... in Inghilterra vi è un sito come ninjabet che dice che ha 100.000 iscritti dal 2014, noi siamo appena 4000... e tutti sti problemi/controlli?
Però a quanto vedo... da noi i problemi aumentano con l aumentare degli iscritti e nn so se "consigliare" ninjabet ad un amico o no per nn creare danni a lui e di riflesso a me...Scusate se è lungo il messaggio, ma è più uno sfogo che altro.
-
@axer46 il rischio controlli c'è sempre anche per chi scommette regolarmente, il tuo probabilmente è solo un caso sfortunato fossi in te comunque riproverei ad insistere nei prossimi giorni, è improbabile che tengano il conto bloccato fino alla fine dei 180 giorni
-
@davide invierò mail ogni giorno, sperando che qualcuno si accorga di me
-
Comunque questi di betfair non li capisco. Al momento dell'iscrizione sanno già che proveniamo da ninjabet, perchè TUTTI o quasi ci siamo iscritti col link di ninjabet e il codice promo per avere il rimborso sulle perdite nette.
Quindi si sorprendono se poi sfruttiamo i loro bonus? boh...
-
@axer46 hai risolto ti hanno ridato i soldi ? Io domani vado a sporgere denuncia ,questi ladri criminali che rubano i soldi della gente sia quando vinci che quando perdi ... ho piu di 1000 euro sul conto ... domani vado dalla guardia di finanza e cerco di capire come muovermi poi faro denuncia all'aams, sospeso senza nessuna spiegazione
-
Ho chiamato l assistenza poco fa ... ripeto quello che ho gia detto piu volte,che l'account è stato sospeso per via che c era un account skrill associato al mio conto gioco diverso da quello che ho utilizzato ad effettuare i versamenti,ma ieri sono stato io a chiamarli per fargli presente questa cosa ,dopodichè me lo hanno sospeso !!! Se stavo zitto non sarebbe successo nulla !!! è un atteggiamento vergognoso !!! Questa è appropriazione indebita di beni altrui ,qualcuno sa come fare per denunciare l'accaduto ? Ci sarà qualcuno che possa tutelarci ? O sei dei delinquenti legalizzati ?
-
@mcfonzie stai tranquillo che non perderai niente, possono tenere i tuoi soldi per le verifiche per massimo 180 giorni. questo significa che nel caso peggiore dovrai aspettare 6 mesi, ma molto spesso fanno prima.
è tutto scritto nei termini che hai accettato all'iscrizione quindi non c'è denuncia o minaccia che regga.quindi facevi multiaccount su betfair? se si stai attento che potrebbero chiuderti anche l'altro account se avete cognome o inidirizzo di residenza in comune
-
@InBorghese no non facevo multiaccount ... ma cmq sapete cosa significa stare 6 mesi senza betfair ??? E con i miei soldi sopra? Betflag è inutilizzabile non ha liquidita !!! Adesso come faccio a fare le bancate per il bonus settimanale di benvenuto di better ? Esiste un multiplicatore con il punta punta ?
-
Questo post è eliminato! -
@mcfonzie ti invitiamo ad usare un linguaggio non volgare e a mantenere la calma.
-
@mcfonzie Anche io sono sospeso da più di un mese su betfair ma devo dire che con betflag mi sto trovando molto bene, soprattutto grazie alle commissioni al 2%
-
@mcfonzie in realtà betflag è più conveniente di betfair perchè hai le commissioni al 2% invece del 5% di betfair quindi ci guadagni di più.. e molte volte ha anche quote banca migliori rispetto a betfair
-
@Tonmu ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie Anche io sono sospeso da più di un mese su betfair ma devo dire che con betflag mi sto trovando molto bene, soprattutto grazie alle commissioni al 2%
Come mai telo hanno sospeso ? Li stai tampinando ? Avevi molti soldi sopra ?
-
@limitless ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie in realtà betflag è più conveniente di betfair perchè hai le commissioni al 2% invece del 5% di betfair quindi ci guadagni di più.. e molte volte ha anche quote banca migliori rispetto a betfair
Come mai tutti usano betfair allora se è piu conveniente betflag ?
-
@mcfonzie chi dice che tutti usano betfair? Esperienza personale e dati alla mano con lo sconto nelle bancate ci fai molti più soldi.. è matematico
-
@Davide ha detto in Account sospeso per motivi insensati su betfair!:
@mcfonzie ti invitiamo ad usare un linguaggio non volgare e a mantenere la calma.
non ce la faccio a stare calmo,quando subisco un sopruso vado fuori di testa
-
@mcfonzie sei in ogni caso tenuto a rispettare il Regolamento della nostra community, se non sei in grado di farlo ti invitiamo a non scrivere proprio nel forum o prenderemo provvedimento. Capiamo la situazione spiacevole, ma non sei giustificato ad usare toni volgari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet