[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ma com'è che su pw pure le scorregge devono essere accettate da operatore?
-
come credete sia più facie sfruttare il bonus? calcio o tennis? punta-punta o punta-banca?
-
uff..giocato bonus e vinto su PW ora lo rigioco a quota alta, come si segna sul profit quando rigiocate il bonus? io pensavo di fare una riga con il valore totale del bonus giocato - valore totale vincite e il totale delle bancate. che dite?
-
@lordcasco allora quando la prima volta hai giocato il bonus metti 50 nella sezione bonus. I restanti 100 da giocare li metti come soldi reali e tutto torna
-
@davorum metti che ora ho 100€ di bonus, sul profit segno 50 di bonus ( i primi dati da pw) e 50 come soldi reali. Giusto?
-
@lordcasco allora pw ti ha dato 50 euro di bonus. Quindi quelli giustamente vanno nella sezione bonus. Tutto il resto che scommetti va in soldi reali finché non perdi il bonus o completi il rollover. Ora se mi dici che hai 100 euro come valore bonus su pw dovrai scommetterli tutti per convertirli in soldi reali (il che ti permette di completare il rollover oltretutto), quindi non è necessario scommetterli a quota alta, cerca di trovare la coppia di puntate che minimizza la perdita (visto che questi 100 li devi considerare soldi reali)
-
Las Palmas di m... Mi tocca il rollover e va be....
-
La scrivo anche qua.
Rating 100%
Scheda Corner di PW365 Juventus vs Genoa (-3 a quota 2,0)
Betfair SB selezionate scheda Calci d'angolo e cartellini punate Genoa +5 quota 2,0
Copertura totale sui calci d'angolo. Se poi juve dovesse avere un +4 su corner rispetto a Genoa vincete anche tutte e due le punte!
Maledetto bonus quando me lo accreditano!! -
Grazie @hackbeer su bf è Handicap calci d'angolo giusto? Per fortuna no ho rollover ma mi sblocco 100 euro del deposito non vorrei dare nell'occhio puntando tutti e 200 ahahahha grazie ancora
-
@hackbeer abbassato su PW a 1.9
-
@hackbeer Peccato che non sia più disponibile... devo sbloccare questi maledetti 200 euro ahah
-
@davide Sarà per la prossima allora. Davide ho un dubbio che mi assale: Su Betfair SB ti possono limitare per puntate diciamo strane? Lo uso veramente poco però ieri per una sure ho fatto 371 euro per coprire la maggiorata su WH. Scusa se uso questo topic
-
@hackbeer è possibile, ma come sempre non abbiamo modo di conoscere i criteri delle limitazioni
-
@davide Come posso saperlo con certezza? Si può fare una prova?
-
@hackbeer se hai delle limitazioni lo sai subito perchè se inserisci un importo sopra tale limitazione non ti fa proprio puntare, ancora prima di cliccare su scommetti ti mostra il limite
-
@davide ah ok! Perfetto! A quanto pare non ho limiti!
-
@ninjus ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@phileas-fogg sai che c'è ? che mo la uso pure io, tanto ho 400 bancati sul las palmas, dovrei ridurre le commissioni in teoria (non ho mai ben capito quel discorso ... ) ... il problema ora che ci penso è ... con il rollover come si fa? in teoria le quote sono molto a favore del valencia
Ehmmm, dicevi?
Chi l'ha giocata ha saltato il rollover... -
Manco a dirlo rollover dopo aver vinto una quota 2.9...
-
@phileas-fogg ma infatti ha travisato le mie buone intenzioni sir, perchè io lo sapevo, lo sapevo che se l'avessi giocata avrebbe vinto il valencia facile e invece no, ho voluto farle un favore ed ecco servito un bel 2 a 1
tra l'altro questa vittoria inaspettata del las palmas mi ha fatto vincere un sacco di su sisal (quella connessa alla bancata per cui forse mi conveniva bancare l'altro esito sull'exchange per le commissioni ecc) e ora altro che Paci, VIP promo e quant'altro, qua i cecchini di sisal hanno già circondato l'isolato da un pezzo XD -
@tartaninja prova a richiamarli. Anche a me hanno detto così, poi ho chiamato nuovamente e mi hanno proposto di fare l'operazione in live con loro. Proponi loro di fare così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet