[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@tartaninja Io ci sono impazzito tre gg l'ultima volta, alla fine ho dovuto cambiare modo di depositare, ho utilizzato una carta di credito Superflash, al limite per non perdere la promo. Anche adesso mi risulta impossibile effettuare il deposito con la LottomatiCard PayPal; per l'accredito invece non ci sono problemi.
-
@cheesburger nuovo lavoro e fondoschiena infiammato per la mole di lavoro dai ziooo dimmi come sbloccare sto versamento?
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@tartaninja Io ci sono impazzito tre gg l'ultima volta, alla fine ho dovuto cambiare modo di depositare, ho utilizzato una carta di credito Superflash, al limite per non perdere la promo. Anche adesso mi risulta impossibile effettuare il deposito con la LottomatiCard PayPal; per l'accredito invece non ci sono problemi.
che balle!!!!
-
Consiglio a tutti di utilizzare skrill... ora tra l'altro hanno attivato l'addebito diretto in carta (come paypal per intenderci) quindi nulla versamento. Prelievi da alcuni book istantanei (vedi leovegas). Lo uso da anni
-
@willygames il problema sono le commissioni oscene, l'unica è fare trucchetti con i vari book
-
Per tutti i Ninja pigri, che non vogliono stare ad impazzire con gli Handicap del Basket e le surebet, segnalo un modesto
Las Palmas - Valencia
PW - Valencia 1.73
Betfair Exchange - Valencia 1.77Io ho bancato a 1.76 con dignitoso rating del 96.1% ma almeno ho sbrigato la pratica in 1 minuto.
-
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Per tutti i Ninja pigri, che non vogliono stare ad impazzire con gli Handicap del Basket e le surebet, segnalo un modesto
Las Palmas - Valencia
PW - Valencia 1.73
Betfair Exchange - Valencia 1.77Io ho bancato a 1.76 con dignitoso rating del 96.1% ma almeno ho sbrigato la pratica in 1 minuto.
zio avrei colto la palla al balzo, ma gli amiconi di Planet oggi non ne vogliono proprio sapere di farmi depositare con la mia solita Paypal prepagata. boh????
-
@ninjigi Sulle commissioni hai ragione, 1.9%. Però una volta che hai il gruzzolo sposti i soldi da un book all'altro gratis. Inoltre, ora, con l'addebito diretto in CC, non dovresti più pagare nulla. Stile paypal
-
@willygames uhm spiega un po'! perché vedo sempre i soliti 5.50 per prelevare
-
@phileas-fogg sai che c'è ? che mo la uso pure io, tanto ho 400 bancati sul las palmas, dovrei ridurre le commissioni in teoria (non ho mai ben capito quel discorso ... ) ... il problema ora che ci penso è ... con il rollover come si fa? in teoria le quote sono molto a favore del valencia
-
@ninjigi mi riferivo al versamento, che si potrebbe fare gratuitamente. Onestamente per i prelievi non so.
-
Quindi i prelievi con accredito su postepay li fanno pagare?
-
@ninjus Per me era già il completamento del rollover...
Se hai già 400€ bancati su un mercato 1X2 diverso da quello che andresti a bancare adesso (quindi il Valencia) ti andrebbe effettivamente a scalare un po' di commissioni. -
@phileas-fogg aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lei è avanti sir comunque non so se provarci ...
-
Rollover completato se qualcuno mi ha seguito sul Lipsia
-
ragazzi una domanda io ho un email arrivata via posta che parla di un bonus del 50% fino a 50 euro mentre sul sito planetwin c'è un email che parla del 25% fino a 50 euro che dite li contatto x avere chiarezza su quale sarà quello giusto??
-
perso subito la scommessa bonus con everton-west brom
-
@mrpink50 puoi provare a contattarli, ma ricorda che il deposito deve essere fatto entro domani sera. Se non rispondessero, depositi 200 e vai sul sicuro di ricevere a prescindere 50€
-
@mrpink50 contattali!
-
okkkkkkkkkkkkkk provo alle brutte verso 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet