[esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Cleveland Cavaliers-Oklahoma City Thunder
handicap +1,5 2,75 su pw
handicap -1,5 1,68 unibet
rating 111%
Mi date una conferma se è giusta? -
Qualcosa non quadra...
-
@ryan01thebest ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
Cleveland Cavaliers-Oklahoma City Thunder
handicap +1,5 2,75 su pw
handicap -1,5 1,68 unibet
rating 111%
Mi date una conferma se è giusta?sbagliata
-
@mr-cricket cioè ? un altra volta te l'hanno inviata??? O.o
-
@cheesburger Grande chees! Salvato tra i preferiti Condofondersi è facilissimo con gli H
-
@ninjus Non l'avevo ancora fatta la promo.. Il problema è che sopra c'è scritto 25%, sotto 50%
-
@willygames dovresti riceverlo domani
-
@kalos grazie
-
Per chi non capisce nulla di basket come me, segnalo un buon rating 95% per il rollover:
Friburgo - Lipsia 2 @2.15
Si banca a 2.20 su BF
-
@mr-cricket Anche a me è arrivata oggi e mi era arrivata anche l'email l'altro giorno e non avevo ancora fatto nulla...è sempre la stessa comunque penso..
-
@laleale Yep.. Ma nella stessa mail ci sono scritte due percentuali diverse... E mo quanto caspita deposito?
-
Anche io ho ricevuto la stessa mail e mi trovo nella tua stessa situazione.Non so quanto depositare!
-
Mentre provavo a scommettere i 50 di bonus mi è apparsa una scritta "non sono consentite quote minori a 2". Ho chiuso e scommesso perchè avevo già contropuntato.
Non ci saranno problemi con il rollover, spero. -
Comunque, se vi scoccia cercare rating superiori a 95-96% inizia fra poco
Novara-Carpi
Pwin NG 1.75
BF GG 2.2 -
scusami @cheesburger . Puoi aiutarmi? Ho vinto i 50 a quota 2.55 ed adesso mi ritrovo con 127.50 sul saldo Bonus. Mi basta puntare 100€ come dici nel topic in cima oppure devo piazzare per forza una scommessa con 128€?
-
@bobo basta che punti 100
-
@jakie ok, grazie mille.
-
Bonus concluso, ho perso il punta con il Chelsea(x), mi sono portato a casa 39 euro, potevo sicuramente strappare di più, ma senza l'aiuto dell'oddsmatcher è difficile..
Ps..complimenti a chi riesce a trovare le sure( ma come cavolo fate ) -
Salve, qualche surebet da segnalare? Grazie
-
Ho chiamato l'assistenza per l'email che hanno inviato questa mattina incrementando il bonus fino al 50% del deposito.....Risposta: Ops ci siamo sbagliati è 25% e non 50%.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet