Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
...e poi se proprio non vuoi regalarlo ai tuoi genitori, il viaggio puoi sempre farlo tu...
-
Alla peggio regalalo a me, va benissimo lo stesso e non mi offendo.
-
+6.95...sono 4 volte che gioco questa promo e non ho mai superato i 10€
-
+12.95 sempre ottima questa promo
-
@enry93 io l'ho fatta 7/8 volte e una vlta ho fatto 11 poi sembre tra 7 e 9.. difficile avere la botta di cul ma abbastanza costante come vincite
-
Ma giocate tutti i 10 euro filati (naturalmente spinnando da 25c o 50c), oppure "uscite e rientrate" quanto avete un po' di guadagno?
-
@cipacci puoi fare come vuoi, ma a che serve entrare e uscire?
-
@willygames non lo so; ricordo che tempo fa ci fu una promo con Lottomatica (mi sembra di ricordare che era il periodo natalizio) e leggendo i post su quella promo si indicava di uscire e rientrare per massimizzare i guadagni... Se ricordo bene e se, soprattutto, ho capito bene quello che lessi.
-
@cipacci si, quella ti dava un rimborso istantaneo sulle perdite quindi rientravi e giocavi con il bonus. Ma in questo caso vai tranquillo e sparati i giri di seguito. Quello che vinci ad ogni giro è già tuo.
-
@willygames ah ecco... Allora non sono completamente fuso come immaginavo . Anche se ho ricordi un po' confusi...
Comunque, per la cronaca un bel +12,00 .
Grazie Willy. -
@cipacci ottimo direi... io oggi i primo 20 giro ZERO spaccato, poi ho chiuso a +8.14€
-
rinnovata anche per questa giornata di seria A https://promozioni.eurobet.it/201811-speciale-napoli
-
+20
-
7,5 E Non ci lamentiamo
-
Ho giocato i 10 Euro di bonus e ho guadagnato 19,15. Devo giocare la somma vinta un'altra volta per renderla prelevabile?
-
@crunis48 no, la vincita è già nel saldo prelevabile
-
promo rinnovata
eurobet gg 2,40 punta 10 euro
betstars ng 1,65 punta 15 euroal momento miglior quota RATING: 90% oppure 97.5%
-
-
@carlo489 ottima adesso su eurobet salita @2.4
-
@giape guarda che sta ancora a @2,25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna