Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@valetutto ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Tutti hanno un guadagno. Come è possibile?
Tutte le slot fanno guadagnare (anzi perdere) più o meno allo stesso modo, semplicemente a chi va bene lo scrive
-
- 7,9 e va più che bene Le canzoni Napoletane sin troppo forti
-
+14.
Grande promo come sempre
-
+12,95 dalla roulette.. e considerando che la puntata di qualificazione mi è costata 0 (scommessi 23 e vinti 23 con punta - punta).. sono tutti netti!!!!
Speriamo la ripetano!!!! -
+11 (le altre due volte ero andato sotto i 10), e dicevano che eurobet era un brutto bookmaker XD speriamo che la facciano ogni settimana sta roba
-
+11 e spiccioli anche per me
-
L'hanno riproposta anche questa settimana!! Grande Eurobet!
-
Consigli per Punta-Punta visto che per ora l'Exchange non offre un gran che?
-
@madferit88 siamo troppo lontani ancora, devi aspettare il weekend
-
Se la portano avanti per tutto il campionato è fantastico xD
-
Quasi quasi la faccio...
Fatemi capire bene, faccio un punta e banca sulla partita del Napoli a quota minima 2 mi danno 10€ di bonus per questa slot? Piò o meno si riescono a far fruttare questi 10? -
Non ho capito, ma questa settimana l'hanno messa di nuovo? Se potete inserire il link se c'è anche questa settimana, grazie.
-
@dacosmicegg esatto. Fai conto che, generalmente, con i 10 euro bonus riesci a tirarci su 5-10 euro, quindi anche se con la qualificante ci perdi 1-2 euro (possibilità pessimistica, ci si perde meno) di sicuro non vai in perdita, ma guadagni quasi sicuramente qualcosa.
-
-
il no gol si banca a 1.82... 92 di rating si perdono 0.77 cent
-
@enzorù84 stai attento, il NG è dato ad 1.72, per usufruire della promozione bisogna scommettere a quota minima di 2
-
@carlo489 hai ragione... me ne sono accorto in tempo! sorry
-
@carlo489 Grazie
-
Bene,seguo la discussione sperando di trovare qualche rating buono entro sabato
-
ciao cosa consigliate di giocare? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet