Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
@schizzo https://promozioni.eurobet.it/201803-speciale-napoli
ricordate di attivare la promo prima di scommettere, quota minima 2, 10 Euro -
@madferit88 Grazie
-
Ragazzi erroneamente ho puntato 2 euro sul napoli invece che 10, ho piazzato subito dopo altri 8 euro, che dite? :| Niente bonus per me?
-
@skensy95 non so, prova a chiedere in chat
-
Io mi sa che non la ho sta promo
-
-
@mr-cricket è sul sito, con il link non la trovi?
io comunque ho ricevuto di nuovo quella deposita 40/20 bonus sarà che ci ho perso un botto di soldi su sto book ahahah
-
fatta..aspettiamo il bonus
-
@valdivia11 E' che non mi va di aprire link da ninjabet su eurobet, ho fatto sempre e solo login dal mobile con un browser nuovo, per cui non vorrei che facendo così mi limitassero.. La trovo nella sezione sport o casinò?
-
Raga io aspetterei a puntare, se scommettete sul mercato risultato esatto vi danno anche 10€sugli sport virtuali
-
@mr-cricket dalla home io la vedo in "promozioni"
-
@mr-cricket Promozioni - Vegas Luxor
-
@madferit88 Trovata, grazie mille
-
@spiaeurobet ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Raga io aspetterei a puntare, se scommettete sul mercato risultato esatto vi danno anche 10€sugli sport virtuali
io infatti stavo guardando quella..@Mr.Cricket in scommesse ce n'è un'altra da attivare
-
quindi voi dite di fare un unica puntata da 10 euro sul risultato esatto ( a quota 2 o piu) che genera il guadagno maggiore in modo da sbloccare due offerte? la promo x la slot e quella x i gioci virtuali?
-
@spiaeurobet quale promozione è sui sport virtuali?
-
@camice84 ce una promo nella sezione appunto delle promo sportive che prevede l'erogazione di 10euro bonus sui sport virtuali se si gioca 10euro su un risultato fisso della partita atalanta-napoli(1-0/1-1 ecc,,) e vloendo si possono combinare
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 sono cumulabili? qualcuno ha chiesto in chat?
-
@camice84 non credo che qualcuno abbia verificato in chat, quindi non abbiamo ancora la certezza al 100%, era un'idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet