Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
da quanto le avete fatte le puntate?
-
@fisher76 minime
-
+12,80... sarò stato particolarmente fortunato, ma tre volte su tre ne esco con più di 10 euro. Considerando che dalla qualificante si perde meno di un euro, direi che questa è un'ottima promo. Speriamo continuino a riproporla fino alla fine del campionato
-
+5, che schifo...
-
Questa volta la slot non è stata così benevola come settimana scorsa, +5,4 che comunque schifo non fanno.
Rinnovo comunque il grido di battaglia, come buon auspicio per le promozioni a venire: ♫♫♫Jamme, jamme 'ncoppa, jamme jà ♫♫♫
-
Tre domande mi nascono dal cuore.
Questa slot fa guadagnare così bene anche fuori dalla promozione Bella Napoli?
Tutti hanno un guadagno. Come è possibile?
Eurobet la farà ogni settimana? Speriamo di sì!!!
-
@Valetutto mi pare sia già la terza settimana consecutiva che la fanno...
-
fatti +13.80.
bene -
@valetutto Perché ogni slot teoricamente ha un ritorno sul giocato del 90-95%, quindi ovviamente giocando 10€ bonus qualcosa la metti in tasca.
-
@valetutto non è che tutti hanno un guadagno. Ma semplicemente si parte con 10€ bonus e non reali. Quindi quando leggi +5 ecc significa che di 10€ ne sono rimasti 5. Fossero stati soldi reali sarebbe una perdita.
-
anche questa settimana c'è?
-
@valetutto ha detto in Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti ):
Tutti hanno un guadagno. Come è possibile?
Tutte le slot fanno guadagnare (anzi perdere) più o meno allo stesso modo, semplicemente a chi va bene lo scrive
-
- 7,9 e va più che bene Le canzoni Napoletane sin troppo forti
-
+14.
Grande promo come sempre
-
+12,95 dalla roulette.. e considerando che la puntata di qualificazione mi è costata 0 (scommessi 23 e vinti 23 con punta - punta).. sono tutti netti!!!!
Speriamo la ripetano!!!! -
+11 (le altre due volte ero andato sotto i 10), e dicevano che eurobet era un brutto bookmaker XD speriamo che la facciano ogni settimana sta roba
-
+11 e spiccioli anche per me
-
L'hanno riproposta anche questa settimana!! Grande Eurobet!
-
Consigli per Punta-Punta visto che per ora l'Exchange non offre un gran che?
-
@madferit88 siamo troppo lontani ancora, devi aspettare il weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet