Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
Trovato, +6,40
-
@godot No no santo cielo credo di aver capito perchè. ho messo a rischio tutto il mio capitale!!!! Ho puntato per due volte cifre oltre i 50 euro...... assurdo!! se avessi perso sarei sicuramente svenuto, e non scherzo. per questo motivo non riesco a godere della maxi vincita!!
avviso per chi deve giocare il bonus, attenti ai limiti di puntata!!!!! -
+11,64, che bel buongiorno
-
ragazzi ma perchè a me non sblocca il bonus? ho giocato più di 20 euro e fortunatamente vinto ma non mi porta la vincita nel saldo... se apro la slot porta sempre dei soldi nella posta in gioco
-
@enzorù84 hai giocato nella slot 'napoli è'?
-
@enzorù84 Ci vuole qualche minuto prima che venga accreditato. chiudi e riapri fra 10 minuti
-
@schizzo ok risolto.... dovevo semplicemente chiudere con la "X" rossa della slot e non della finestra
-
Ottimo ,esco con un +15,00 .Questa promozione mi piace sempredi piu'!
-
+20 e passa la paura. Grazie Eurobet
-
da quanto le avete fatte le puntate?
-
@fisher76 minime
-
+12,80... sarò stato particolarmente fortunato, ma tre volte su tre ne esco con più di 10 euro. Considerando che dalla qualificante si perde meno di un euro, direi che questa è un'ottima promo. Speriamo continuino a riproporla fino alla fine del campionato
-
+5, che schifo...
-
Questa volta la slot non è stata così benevola come settimana scorsa, +5,4 che comunque schifo non fanno.
Rinnovo comunque il grido di battaglia, come buon auspicio per le promozioni a venire: ♫♫♫Jamme, jamme 'ncoppa, jamme jà ♫♫♫
-
Tre domande mi nascono dal cuore.
Questa slot fa guadagnare così bene anche fuori dalla promozione Bella Napoli?
Tutti hanno un guadagno. Come è possibile?
Eurobet la farà ogni settimana? Speriamo di sì!!!
-
@Valetutto mi pare sia già la terza settimana consecutiva che la fanno...
-
fatti +13.80.
bene -
@valetutto Perché ogni slot teoricamente ha un ritorno sul giocato del 90-95%, quindi ovviamente giocando 10€ bonus qualcosa la metti in tasca.
-
@valetutto non è che tutti hanno un guadagno. Ma semplicemente si parte con 10€ bonus e non reali. Quindi quando leggi +5 ecc significa che di 10€ ne sono rimasti 5. Fossero stati soldi reali sarebbe una perdita.
-
anche questa settimana c'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet