Eurobet - Speciale Napoli è ( x tutti )
-
Questo post è eliminato! -
@andrea84 no, ma a me è arrivato quello dei sport virtuali di spal inter
-
a qualcuno poi è arrivato?
-
@camice84 A me non è ancora arrivato!!
-
Ancora nulla...
-
Nulla...
-
Non è arrivato al momento
-
Io ho segnato che dovrebbe arrivare entro il 31. Quindi diamogli tempo
-
Scusate l'OT ma i bonus casinò di Eurobet sono spendibili solo nel casinò? Ho ricevuto 5 euro per la roulette europea ma non ricordo se siano spendibili solo sulla roulette oppure su altri mercati. Grazie
-
Bonus ricevuto.
@ambetfair ti consiglio di usarli sulla roulette, Eurobet è abbastanza pignolo come book ed è meglio non combinare casini. -
Arrivato ora
-
Arrivato anche a me.
Ma sono io che ho problemi di vista o non trovo più la slot Napoli è?! -
aiutatemi ragazzi. il bonus è arrivato. non sono esperto di slot e sono entrato senza capire un fico secco di cosa dovevo fare. ho messo nella slot tutto il denaro del conto, oltre al bonus di 10 euro, ho fatto appena due tiri e nel saldo mi ritrovo 120 euro un più di quando sono entrato nella slot. ma come è possibile con appena due tiri??? il bonus adesso risulta a 0,00 euro quindi è giocato tutto?? possibile che ho vinto così tanto?? ci può stare o è un errore?
-
@Andrea84 Si trova sotto "Vegas", slot premium eurobet
-
@andrea84 Usa la funzione di ricerca
-
stavolta mi è andata decisamente meglio +12,35
-
@valetutto La vincita dipende da quanto hai puntato. Se hai puntato due volte 5 euro ci può stare.
-
Trovato, +6,40
-
@godot No no santo cielo credo di aver capito perchè. ho messo a rischio tutto il mio capitale!!!! Ho puntato per due volte cifre oltre i 50 euro...... assurdo!! se avessi perso sarei sicuramente svenuto, e non scherzo. per questo motivo non riesco a godere della maxi vincita!!
avviso per chi deve giocare il bonus, attenti ai limiti di puntata!!!!! -
+11,64, che bel buongiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet