[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@davide ok....grazie mille
-
Ho già mandato i documenti due volte.. possibile che continua ad apparirmi il popup di inviare i documenti entro 30 giorni?
-
@gioninja95 stessa cosa a me!! Io ho inserito la copia del documento ieri...lasciamogli un paio di giorni
-
Ciao. Nella fase 2 devo "scommettere altri 100€ (più i 50€ scommessi prima) per ricevere 25€ bonus". Ma questi 100 euro devono essere giocati tutti insieme oppure posso suddividerli in più giocate?
-
@sandroo93 anche in più giocate.....sempre quota minima 2.0
-
Salve a tutti avrei alcune domande, La prima è che non riesco a completare la registrazione ovvero, una volta registrato vado per depositare e mi chiede tutti i classici dati di registrazione, vado per completare il tutto accetto termini e condizioni e alla fine mi da "errore 1200" in passato mi sono registrato a pokerstars forse è questo il motivo? seconda domanda ho visto sta cosa dei bauli ma a che servono? io ho comunque accettate, Terza domanda, betstars sta dando limitazioni? posso scommettere tranquillamente 100/125 euro alla volta? Grazie a chiunque mi risponda e scusate le tante domande..
-
@stanrevis betstars e pokerstars sono la stessa compagnia, non puoi avere più di un conto intestato a te, se hai precedentemente aperto un account pokerstars, contatta l'assistenza e fatti chiudere quello nuovo, usa il vecchio e controlla se puoi sfruttare la promo per il benvenuto su betstars, magari non avendo mai scommesso te lo danno lo stesso
-
Ho perso il bonus in una maniera stupida.. mi sono registrato e ho trovato 10 euro di bonus nel conto. Ho detto vabbè prima di depositare e fare la scommessa per il bonus mi gioco questi 10 euro a quota bassa (1.20) e li vado trasformando in denaro prelevabile.. dopo aver depositato i 25 euro e averli giocati non mi viene accreditato il bonus.. allora il giorno dopo (oggi) contatto in chat l assistenza che mi risponde che non posso avere il bonus in quanto la prima scommessa l'ho fatta con i 10 euro e la quota non era qualificante.. che io sappia da sempre il credito bonus non può essere usato per altri bonus.. alla fine dei conti ho perso il bonus betstars.
-
@gioninja95 Scusami ma dove hai trovato la chat dell'assistenza? io ho trovato solo via email e cercando su internet non ho trovato niente, mi faresti un favore enorme
-
@stanrevis la chat la trovi su Account >> Guida >> Chat Live
-
salve
ho già un account aperto anni fa su pokerstars ma non ho mai depositato nulla. secondo voi è valido il bonus di benvenuto? -
@joelic88 io avevo aperto il conto su betstars, ma nn avevo mai depositato, ho chiesto all’assistenza e mi hanno confermato che posso usufruire del bonus.....chiedi per conferma
-
@anonymous Dove?
-
salve,avrei un problema in fase di registrazione, dopo aver inserito correttamente tutti i miei dati mi compare una finestra con scritto"importante: il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell errore è 1200.per risolvere questo problema clicca qui" solamente che non mi apre nessuna pagina
-
@giacomo23 Stesso identico problema mio sono due giorni che provo
-
ho riprovato piu volte ma sempre la stessa storia,avendo già un account pokerstars consigliate di chiuderlo?
-
@giacomo23 io a prescindere non ricordo nemmeno le credenziali
-
@StanRevis mi sono loggato con il vecchio account di pokerstars in betstars e siccome non ho ancora mai piazzato una scommessa posso comunque usufruire del bonus di benvenuto!! ti consiglio di recuperare le credenziali del vecchio account
-
@StanRevis @giacomo23 codice 1200 è relativo al multiaccount, significa che avete già aperto un conto su pokerstars/betstars in passato. Se sì, non dovete aprirne un altro ma usare le vecchie credenziali per accedere, se non avete mai scommesso riceverete lo stesso il bonus
-
Ciao Ragazzi... io non ho capito il motivo ma mi hanno dato anche un bonus benvenuto di 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet