[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@davide Anche l'ultimo bonus da 25€ va giocato ad una quota minima di 2?
-
@thom i bonus non hanno quota minima, la hanno solo per valere come qualificanti. Tuttavia consigliamo lo stesso di non scommetterli a quote basse
-
Le 36 ore da quando partono dal piazzamento della scommessa o da quando finisce la partita?
-
@nelloronni ciao, da quando finisce la partita
-
@tirecs grazie gentilissimo
-
Domanda che averanno fatto in milioni:
ho ricevuto il secondo bonus da 25€ e giocato, ora quanto qualificante devo scommettere 125€ o 100€?
Grazie -
@passenger ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@minea Usa in automatico prima il saldo bonus L'intera vincita è prelevabile, ovviamente se hai 35 e ne giochi 25 ne rimarranno 10 non prelevabili (tuo deposito in quel caso, visto che il bonus viene usato per primo)
Sì, puoi prelevare su betstars fra uno step e l'altro. Aspetterei l'erogazione sempre prima di farlo però
Anche io ho ricevuto le 10€ appena registrato , ed ho caricato 25€ quindi totale 35€. nel dubbio ho eseguito però la guida descritta per la puntata: quindi 25€ puntata sopra quota 2.0 e poi la bancata su betfair.
Quindi restano 10€ sul conto (di bonus registrazione) ed attendo le 25€ di bonus che saranno poi accreditate.... la fase successiva della guida , quella per scommetere i bonus , si può scommettere come Bonus ritorna da 35€ (25€ bonus scommessa + 10€ bonus registrazione bestars) oppure si dovrebbe fare sempre da 25€ (e resterebbero quindi altre 10€ di bonus) ? -
@federicoc09 I bonus se scommessi a quota minima contano per la qualificante, come se fossero delle scommesse normali. Quindi se hai piazzato 25€ a quota minima, te ne mancano 125 per il bonus successivo
-
Buongiorno,
ho sbloccato i 25 euro di bonus iniziali, più 10 euro di bonus extra.
Ho piazzato 35 euro per una partita con quota oltre 2, ma mi sono stati scalati dai "Soldi Veri" anziché "Dai soldi virtuali", è normale? -
Salve,
ho piazzato una scommessa con esito finale 1 e bancato un under 2,5. cosa mi consigliate di fare? faccio cash out su betfair e banco l'esito finale opposto?
-
@davide Si ho giocato a quota minima 2, Grazie!
-
@maxyeah i soldi virtuali non contarli, non hanno nulla a che vedere con i nostri bonus, fai finta che non esistono
-
@robbyz sì, fai cashout sulla bancata errata e banca correttamente l'esito che hai puntato
-
Ieri ha giocato la partita dei 125 euro scommessi sto aspettando il bonus di 25 posso gia fare la prossima scommessa di 125
-
@nelloronni sì, purchè dopo aspetti il bonus per scommettere i restanti 25€
-
@davide grazie
-
Ho trovato una partita del campionato colombiano si puo fare punta punta con leo vegas
-
@davide Cavolo, allora ho piazzato una scommessa a vuoto
Ma dove leggo i bonus ricevuti allora? -
-
Ho trovato una partita del campionato bolivia si puo fare punta punta con leo vegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet