[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve perché sul sito dice che per i bonus bisogna arrivare a 450 euro e qui dite 400? Grazie mille peccato non essere rientrato nella precedente offerta.
-
@madagascar sono 450 ma poi 50 li giochi con i 25+25 di prima. comunque adesso mettiamo 450 per chiarezza.
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
Mi sono appena iscritto e anch'io ho ottenuto 10€ in più. Mi hanno spiegato che è un bonus di benvenuto senza deposito.
-
Raga aiuto sto in una situazione di cacca :(...Allora io ho sbloccato il bonus con i precedenti termini e condizioni, però quando sono andato per giocare la partita bonus di 75€ quest'ultima è stata sospesa (Estoril Praia-Porto). Avevo fatto il punta/banca sul Porto a quota 1,25. Ora rileggendo la guida per sbloccare il bonus vedo che la quota minima per giocare il bonus è 2,00. La mia domanda : a che quota devo giocare questo bonus di 75€ ? Grazie
-
Scusate non sapevo dove fare questa domanda ma io che sto facendo le offerte benvenuto devo fare anche le ricorrenti che vede su telegram o no.
-
@nelloronni se sei registrato ai book che propongono le ricorrenti certo che le puoi fare
-
@angeldevil94 nessuna quota minima per i bonus di betstars, ma consigliamo almeno 1.5 per non insospettire i bookmaker. Per la partita sospesa, entro domani sarà rimborsato il biglietto e riavrai i soldi sul conto da riscommettere
-
@davide ok Grazie
-
Scusate....ho letto la storia dei bauli....ho effettuato la prima scommessa qualificante da 25€.....devo aspettare l’accredito del bonus o posso già piazzare qualche altra scommessa? Tanto devo arrivare a 150€
-
@protec20 puoi già piazzare le altre qualificanti
-
@davide ma nn devo superare 150€ se nn prima ricevo i primi 25€??
-
@protec20 è indifferente, puoi usarli come qualificante della tranche successiva. Diciamo che finchè non arrivi a 300€ puoi andare avanti con i soldi reali indiscriminatamente, poi conviene aspettare i bonus maturati dato che è un peccato non usarli per ottimizzare il guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@davide quindi se supero 150€ di scommesse ricevo 50€ di bonus in una volta??!!
-
Salve, ho notato che betstars per la registrazione non richiede alcun dato personale, nè (mi sembra) la verifica del documento. Si può procedere comunque o sto sbagliando qualcosa?
-
@siggian ti verrà richiesta dopo aver terminato la registrazione all'accesso sulla piattaforma
-
@protec20 più verosimilmente riceverai 50€ divisi in due tranche da 25
-
@davide ultimamente notizie di limitazioni da parte di betstars?? faccio unica scommessa da 125 o è preferibile farne un paio?
-
@protec20 le notizie ultime sono quelle che leggi in questa e nell'altra discussione di betstars. Vedi te come sei più comodo, dividere sicuramente aiuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet