[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@davide grazie
-
Ragazzi mi è arrivata questa promo è sfruttabile? grazie
-
-
@ornellatop63 purtroppo non è profittevole questa volta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6071/non-profittevole-betstars-bonus-3-scommesse-risultato-esatto
-
@anonymous va bene grazie
-
Per usufruire di questa promozione devo caricare 450€ su Betstars in pratica? E quanto mi serve su Betfair?
Scusatemi, sono nuovo.. Grazie in anticipo -
@testone678 non devi caricarli tutti subito, procedi passo dopo passo come indicato nella guida. apri un qualsiasi evento dall'oddsmatcher, che rispetti la quota minima, inserisci l'importo puntata nel calcolatore e leggi la Responsabilità indicata
-
@anonymous era per capire quanti soldi dovessi avere da parte, dato che probabilmente dovrò effettuare una ricarica alla postepay
-
@testone678 in totale devi avere 450 (anche meno dato che di volta involta utilizzi soldi bonus per qualificarti) e altri 450 su betfair
tieni inoltre in considerazione che nel corso della promozione puoi tranquillamente prelevare e spostare i fondi su betfair, o viceversa, quindi puoi ogni volta riciclare i fondi utilizzati
-
@anonymous grazie mille!
-
Devo scommettere 50e ho trovato una partita del campionato colombiano la posso fare o é sospettabile. Rating 94%. O mi conviene aspettare.
-
@nelloronni piazzala senza problemi, purché rispetti la quota minima
-
@anonymous ok grazie
-
Dovevo bancare 48.58e a q. 2.16 ma 9.11e. non sono state abbinate. La quota adesso è 2.28 mi conviene aspettare o fare il procedimento di partita non abbinata. La partita gioca domani.
-
Ragazzi, ho creato ora il mio account su bestars e devo ancora depositare, mi sono stati aggiunti 10 euro bonus, ora per effettuare la mia prima scommessa da 25 euro per ricevere il bonus da 25, devo depositare 25 oppure posso fare 15+10 di bonus?
-
buonasera! è normale aver piazzato la prima scommessa il 12/02 alle 11:00, la scommessa è stata refertata giorno 13, ma non aver ancora ricevuto i 25 euro bonus?
Ieri ho piazzato un'altra scommessa per portarmi avanti per i primi 150, scommettendo 35 euro..., forse questo blocca in qualche modo l'erogazione del bonus?
-
@minea Ciao, sì, domani probabilmente lo riceverai. No, per quanto riguarda la seconda domanda un'ulteriore scommessa non blocca l'erogazione del bonus, tuttavia è sempre meglio fare un passo alla volta per evitare accavallamenti (in altri casi potrebbe influire sulla promozione in oggetto: quindi sempre meglio seguire la guida aspettando l'accredito dei bonus).
-
@Passenger ok allora seguirò passo passo la guida
invece un'altra cosa.. avendo ricevuto alla registrazione i 10 euro bonus che danno in più, quando ho effettuato la prima scommessa, va in automatico 15+10 (quindi prendendo prima il saldo bonus) oppure ha usato i miei 25? questo in capire praticamente se i 10 euro bonus sono già stati usati e la vincita è tutta prelevabile.. -
@Passenger inoltre si può prelevare senza problemi, tra uno step e l'altro, giusto? posso prelevare anche adesso prima dell'erogazione dei primi 25?
-
@minea Usa in automatico prima il saldo bonus L'intera vincita è prelevabile, ovviamente se hai 35 e ne giochi 25 ne rimarranno 10 non prelevabili (tuo deposito in quel caso, visto che il bonus viene usato per primo)
Sì, puoi prelevare su betstars fra uno step e l'altro. Aspetterei l'erogazione sempre prima di farlo però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet