[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@fabb995 sì, ti basta scommettere altri 150€ a quota minima di 2, per ricevere ulteriori 75€ di bonus. Puoi scommetterli anche in più tranche
-
@davide Quindi, all’apertura del conto, se ricevo i 10€, posso depositare solo 15€?
-
@ninjuli sì
-
Una domanda, ho giocato la prima scommessa da 25€ e sono già passate 36h dalla giocata ma non mi è arrivato nessun bonus, la mia domanda è: il bonus viene consegnato 36h dopo il referto della partita? O dite che è meglio sentire in chat?
-
@davideberna 36 ore dal termine della partita
-
Ah ok, stavo iniziando a preoccuparmi ahah
Grazie mille -
@davide Grazie
-
Ciao a tutti, dopo quanto tempo verificano l’identità? Non ho usato l’email nella guida per inviare i documenti, ma li ho caricati sul sito.
-
@ninjuli in genere in 48-72 ore
-
@davide Grazie
-
devo giocare i €100 per sbloccare la seconda trance, ma non ho abbastanza soldi per coprire la responsabilità. posso fare due scommesse da €50?
-
@turi99 si certo, puoi dividere le scommesse come sei più comodo.
-
@davide grazie
-
Ragazzi mi è arrivata questa promo è sfruttabile? grazie
-
-
@ornellatop63 purtroppo non è profittevole questa volta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6071/non-profittevole-betstars-bonus-3-scommesse-risultato-esatto
-
@anonymous va bene grazie
-
Per usufruire di questa promozione devo caricare 450€ su Betstars in pratica? E quanto mi serve su Betfair?
Scusatemi, sono nuovo.. Grazie in anticipo -
@testone678 non devi caricarli tutti subito, procedi passo dopo passo come indicato nella guida. apri un qualsiasi evento dall'oddsmatcher, che rispetti la quota minima, inserisci l'importo puntata nel calcolatore e leggi la Responsabilità indicata
-
@anonymous era per capire quanti soldi dovessi avere da parte, dato che probabilmente dovrò effettuare una ricarica alla postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet