[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@ninjaboy7-7 procedi normalmente, i soldi virtuali sono un'altra cosa e non sono sfruttabili
-
@anonymous Ok, anche se mi dice:
Soldi Veri
Totale€35,00
Disponibili
€35,00
In gioco
€0,00
Soldi virtuali
Totale35.000
Disponibili
35.000
In gioco
0 -
@ninjaboy7-7 sì, tutto corretto. leggi le FAQ presenti in fondo alla guida ed è spiegato come mai hai 35€
-
@anonymous Vero, non ero arrivato così in basso...
-
Buonasera! avrei una domanda..Se invece di effettuare un punta+banca, utilizzo un punta punta con rating non proprio da sure (96%) va bene pure? O betstar potrebbe vederlo male e non erogare i bonus?
-
@minea Non preoccuparti, puoi usare indifferentemente sai il punta/punta che il punta/banca. L'importante è rispettare la quota minima di 2 su betstars. Se non utilizzi rating da sure non ci sono problemi.
-
@Passenger ok grazie
-
Ciao a tutti, posso prelevare dopo ogni scommessa?
-
Ho un’altra domanda..Nella guida avete scritto:”potresti ricevere un ulteriore bonus di 10€ all’apertura del conto, usalo per la prima scommessa da 25€“. Quindi, se ricevo i 10€ di bonus, devo giocarli insieme al mio saldo reale da 25€ oppure insieme al mio bonus da 25€?
-
Salve a tutti!!! Scusate, ma nel sito c'è scritto: 'La promozione non è valida per chi si è registrato tramite il sito BetStars e ha effettuato il primo deposito tramite Neteller o Skrill.' Io ho PayPal e userò PayPal. I bonus funzioneranno, giusto?
-
Ho fatto un punta punta di 100% rating ho fatto bene o é una surebet?
-
@ninjuli Sì, puoi prelevare tranquillamente, per il bonus, verrà usato subito alla prima scommessa in automatico, quindi puoi scommettere 25€ (10bonus+15 reali) basta che rispetti la quota minima
-
@marcothebet77 paypal è valido come metodo per il deposito ai fini del bonus
-
@nelloronni 100% è surebet, sotto il 100% no
-
Buongiorno, mi hanno appena sbloccato il conto betstars. Mi sono iscritto il 10 gennaio, quando valevano le condizioni "scommetti 175 ricevi 100". Avevo già effettuato la prima scommessa da 25, e mi è stato regolarmente accreditato il bonus di 25. Qualcuno ricorda come devo procedere?
-
@fabb995 sì, ti basta scommettere altri 150€ a quota minima di 2, per ricevere ulteriori 75€ di bonus. Puoi scommetterli anche in più tranche
-
@davide Quindi, all’apertura del conto, se ricevo i 10€, posso depositare solo 15€?
-
@ninjuli sì
-
Una domanda, ho giocato la prima scommessa da 25€ e sono già passate 36h dalla giocata ma non mi è arrivato nessun bonus, la mia domanda è: il bonus viene consegnato 36h dopo il referto della partita? O dite che è meglio sentire in chat?
-
@davideberna 36 ore dal termine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet