[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous no, non risultano ne nel conto gioco ne sulla mia paypal, il bello che ora stavano anche altri 50 euro nel conto che non mi faceva prelevare per via di questa sospensione. Ma il dubbio che mi viene e se rispondono o no, perchè ho inviato tanti messaggi senza ricevere risposta. grazie
-
@madagascar sono lenti a rispondere, ma rispondono. nel frattempo prosegui con la promozione se devi ancora terminarla
-
L' ho terminata ma adesso ho in conto bloccato e non mi fanno entrare, grazie buona giornata a tutti
-
@madagascar ok, allora attendi la loro risposta, non ci sono alternative
ps. non preoccuparti, si risolverà
-
Ciao ragazzi, sono arrivato a giocare la scommessa bonus della fase 3 e visto che nella precedente fase ha vinto il Punta, volevo prelevare dei fondi e lasciare giusto i 150€ su betstars per poter giocare la fase 4 senza problemi ed utilizzare il restante per bancare su betfair. Quando provo a prelevare però mi viene mostrato questo popup
Questo significa che non posso fare prelievi dal conto fino a quando non concludo TUTTO il bonus di benvenuto giocando i 450€?
-
@crack001 procedi senza problemi, quel Bonus Casinò di 300€ non è sfruttabile
-
@anonymous Perfetto, allora procedo.
-
Scusate ma quando si ricevono le tranche di 25€ di bonus vengono visualizzate a parte sotto il nome di BUONUS oppure sono insieme al guadagno totale?
-
@flexiglast vengono sommate al Saldo Totale. Leggi qui per capire se hai del saldo bonus nel conto: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
posso puntare anche sul tennis?
-
@flexiglast certo
-
ragazzi, ho inviato diverse volte i miei documenti ma non mi hanno ancora verificato l'account e non posso prelevare. è successo anche a voi?
-
@nennysart devi attendere purtroppo, non hai alternative
-
ragazzi una domanda, ma il primo bonus da 25 dopo aver scommesso 25 a quota minima 2.00. quando te lo danno??
ho piazzato la prima scommessa 3-4 giorni fa, documento inviato ma ancora niente bonus -
Ho ricevuto 10€ bonus ma ho comunque piazzato la scommessa di 25€. Come posso sfruttare i 10€?
-
@donatello23 36 ore dopo il termine della scommessa. Il bonus viene sommato al saldo totale e per vedere se è presente nel tuo conto gioco segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
@cirio5 punta+banca in modalità BR a qualsiasi quota
-
Ragazii ho fatto la seconda scomessa, quella da 125 come da guida ma nonostante questo dopo 5 giorni non è arrivato nessun bonus da 25.Che cause potrebbero essserci?Grazie
-
@danielaiaela
Ento 36 ore dopo aver piazato la scomessa arrivano o dopo che si sa l'esito della partita? -
@danielaiaela entro 36 ore dal termine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet