NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    480
    2.7k
    73.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mike992
      ultima modifica di Mike992

Comunque quelli di Bestars secondo me fanno un po le robe "ad minchiam".
      Alla prima scommessa mi hanno dato i 25 di bonus dopo 12 ore (3 ore prima del match)
      Alla seconda sono passati quasi 2 giorni e non mi è arrivato niente (il match è domani)
      Dovrebbero fare chiarezza

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        scagliaAndre
        ultima modifica di

io avevo aperto un conto pokerstars e tempo fa mi ero cancellato, é possibile avere ancora il benvenuto o no?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @scagliaAndre
          ultima modifica di

@scagliaandre se hai cancellato il conto gioco allora non potrai registrarti di nuovo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
            Robbyz Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Salve,

volevo capire se il bonus di € 25,00 viene ricevuto a 36 ore dalla puntata della prima scommessa o a 36 ore dalla conclusione della prima scommessa?

• AnonymousA
              Anonymous @Robbyz
              ultima modifica di

@robbyz dal termine della scommessa qualificante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• P
                PR
                ultima modifica di

Ragazzi buongiorno, sto iniziando questa nuova benvenuto....volevo sapere una cosa...ho aperto il conto e avevo già 10€ bonus, ho depositato così 165€ e ho fatto la prima giocata da 175€....mi hanno accreditato soltanto 25€ di bonus non dovevano essere 50€ visto che ho piazzato 175€ di scommesse a quota superiore a 2? Grazie

• AnonymousA
                  Anonymous @PR
                  ultima modifica di

@pr sono passate 36 ore dal termine della scommessa? se sì allora contatta l'assistenza via chat (la trovi andando su Account > Guida > Chat Live)

• P
                    PR
                    ultima modifica di

No soltanto 24H , dici di aspettare ? Io ,peró , nel frattempo l’ho puntato e bancato questo 25€

• AnonymousA
                      Anonymous @PR
                      ultima modifica di

@pr sì, devi attendere 36 ore dal termine dell'evento

• M
                        madagascar
                        ultima modifica di

buon giorno ragazzi, io questa benvenuto l ho completata ma mi e successo una cosa strana mentre giocavo e bancavo 125 mi capita di vincere sul book allora decido di prelevare un po e lasciare la 125 per poter effettuare l ultima tranche, quindi prelevo 145 ma 107 me li accreditano subito e gli altri 38 me li mettono in sospeso, io comunque continuo a giocare e finisco la promozione. oggi dopo 10 giorni di richiesta e di spiegazioni non mi rispondono e mi bloccano il conto... è gia successo una cosa del genere?

• AnonymousA
                          Anonymous @madagascar
                          ultima modifica di

@madagascar quasi tutti i prelievi da BetStars vengono divisi in due parti, la prima viene accreditata in modo istantaneo mentre la seconda nel giro di 24h, per cui non preoccuparti 😉

• M
                            madagascar
                            ultima modifica di

ma il prelievo in sospeso risale al 28/01

• AnonymousA
                              Anonymous @madagascar
                              ultima modifica di

@madagascar ma i soldi sono nel conto gioco? o non ci sono nel conto? attendi comunque una loro risposta allora 👍🏼

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                madagascar @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous no, non risultano ne nel conto gioco ne sulla mia paypal, il bello che ora stavano anche altri 50 euro nel conto che non mi faceva prelevare per via di questa sospensione. Ma il dubbio che mi viene e se rispondono o no, perchè ho inviato tanti messaggi senza ricevere risposta. grazie

• AnonymousA
                                  Anonymous @madagascar
                                  ultima modifica di

@madagascar sono lenti a rispondere, ma rispondono. nel frattempo prosegui con la promozione se devi ancora terminarla 👍🏼

• M
                                    madagascar
                                    ultima modifica di

L' ho terminata ma adesso ho in conto bloccato e non mi fanno entrare, grazie buona giornata a tutti

• AnonymousA
                                      Anonymous @madagascar
                                      ultima modifica di

@madagascar ok, allora attendi la loro risposta, non ci sono alternative

ps. non preoccuparti, si risolverà 😉

• C
                                        crack001 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao ragazzi, sono arrivato a giocare la scommessa bonus della fase 3 e visto che nella precedente fase ha vinto il Punta, volevo prelevare dei fondi e lasciare giusto i 150€ su betstars per poter giocare la fase 4 senza problemi ed utilizzare il restante per bancare su betfair. Quando provo a prelevare però mi viene mostrato questo popup

0_1518273992155_0b58de4e-c9b6-4a35-adf9-258e25e63bf4-image.png

Questo significa che non posso fare prelievi dal conto fino a quando non concludo TUTTO il bonus di benvenuto giocando i 450€?

• AnonymousA
                                          Anonymous @crack001
                                          ultima modifica di

@crack001 procedi senza problemi, quel Bonus Casinò di 300€ non è sfruttabile 😉

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • C
                                            crack001 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@anonymous Perfetto, allora procedo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet