[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous ok....si mi chiedevo come mai?! se trovo una più conveniente con betflag posso farla tranquillamente?
-
@protec20 sì certo, nessun problema
-
@anonymous aspetto una loro risposta allora per sapere se posso usufruire del bonus.....ero già iscritto, ma non ho mai depositato.....dai t&c penso di si....
-
@passenger Ciao, no la scommessa è domenica, comunque sia ho avuto un piccolo dibattito cordiale con l'assistenza..effettivamente se si leggono le istruzioni di Betstars sono parecchio ambigue..!
-
@silverfaust in che senso ambigue? cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@anonymous scusami intendevo dire le istruzioni betstars del sito, non quelle usate per il bonus... comunque sia c'è riportato che le 36 ore sono da considerare dal momento della scommessa, e non dalla refertazione di questa...
sul sito riporta "Il primo bonus, pari al 100% dell’importo della prima scommessa, verrà accreditato entro 36 ore dal piazzamento della stessa." quindi pensavo che dopo averla piazzata lo avrei ricevuto, invece oggi mi hanno parlato di refertazione.. -
Scusate io mi sono iscritto ancora con il vecchio bonus, ma non mi appare tra le missioni da completare. E poi c’era una quota minima per ricevere il bonus da 25 euro?
-
@suavebroom quota minima di 2. ma ti consiglio di chiedere all'assistenza se valgono le vecchie o le nuove condizioni
-
Salve a tutti, il 15 gennaio ho puntato e bancato il Porto nella partita Porto vs Estoril Praia, ma è stata sospesa dopo il primo tempo. Ora. su betfair mi è già stata rimborsata la somma usata per bancare, mentre su betstars no, e la scommessa risulta ancora in corso. Leggendo le faq ho trovato questa: "Se l'evento viene sospeso o cancellato prima della conclusione, tutte le scommesse vengono rimborsate?
Come regola generale, non tutte le scommesse vengono rimborsate se un evento viene sospeso o cancellato, o comunque non viene concluso, dopo il suo inizio. Mentre le scommesse sul risultato finale e altre scommesse con esito non ancora determinato vengono rimborsate, tutte le scommesse con esito già determinato saranno valide." Cosa dovrei fare? -
@vitsr Niente, ti sarà semplicemente rimborsata su betstars. Quello che hai linkato vuol dire, semplicemente, che le scommesse sono considerate valide se sono già state definite al momento della sospensione. Ad esempio, visto che il primo tempo è finito 1-0, sono valide le scommesse "over 0.5" e "over 0.5 primo tempo", oppure "segna goal squadra di casa" e così via, segnate vincenti. Viceversa "under 0.5" sarà considerata perdente. Tutte quelle non ancora definite (che possono ancora verificarsi nel tempo rimanente, tipo "under/over 2.5", oppure vincente "1x2" o "goal") andranno invece a rimborso.
-
Appena registrato ho ricevuto 10 euro da non so quale promozione.. sono vincolati?
-
@gioninja95 no, giocali come un bonus normale a qualsiasi quota. Io l'ho giocato intorno a 1.2 quindi non ci dovrebbe essere un limite di quota
-
Ma se vinco su betstars una o più scommesse posso riutilizzare li stessi soldi per la tranche del bonus successiv?
-
@stanrevis certo
-
Salve perché sul sito dice che per i bonus bisogna arrivare a 450 euro e qui dite 400? Grazie mille peccato non essere rientrato nella precedente offerta.
-
@madagascar sono 450 ma poi 50 li giochi con i 25+25 di prima. comunque adesso mettiamo 450 per chiarezza.
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
Mi sono appena iscritto e anch'io ho ottenuto 10€ in più. Mi hanno spiegato che è un bonus di benvenuto senza deposito.
-
Raga aiuto sto in una situazione di cacca :(...Allora io ho sbloccato il bonus con i precedenti termini e condizioni, però quando sono andato per giocare la partita bonus di 75€ quest'ultima è stata sospesa (Estoril Praia-Porto). Avevo fatto il punta/banca sul Porto a quota 1,25. Ora rileggendo la guida per sbloccare il bonus vedo che la quota minima per giocare il bonus è 2,00. La mia domanda : a che quota devo giocare questo bonus di 75€ ? Grazie
-
Scusate non sapevo dove fare questa domanda ma io che sto facendo le offerte benvenuto devo fare anche le ricorrenti che vede su telegram o no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet