[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@davide Mi era sfuggita questa cosa delle 36 ore POST termine partita...da come avevo letto, avevo capito fosser entro 36 ore dalla scommessa... Toccherà aspettare allora! Grazie per l'informazione
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una domanda, probabilmente non ho capito niente io ma parlando di numeri..
esempio:
Tottenham Arsenal, Oddmatcher mi dice di puntare 150 (per ultimo bonus da 25 a min q.2) a q.2.05 (vincita 307) e bancare 148.55 (resp 166.38) a q.2.12. Così avrò una perdita, comunque vada di 8,88€.
Se invece correggo la mancata a 142 (esempio) con 159 di responsab, se vince la bancata perdo sempre quei 8/9€, ma se vince la puntata ne perdo solo 2€, allora non sarebbe meglio?
Sto sbagliando qlcs con questo ragionamento? Grazie a tutti -
@zannaoz non perdi quei 8/9€, perdi 8/9€ in più. Bancando 142, se vinci la bancata incassi 135€
-
@davide ma non vinco l'importo che ho bancato, nel mio caso 142?
in tutte le altre vinte è sempre stato così -
@zannaoz ma devi togliere la commissione del 5% dalle tue bancate, il calcolatore ne tiene conto
-
Comunque quelli di Bestars secondo me fanno un po le robe "ad minchiam".
Alla prima scommessa mi hanno dato i 25 di bonus dopo 12 ore (3 ore prima del match)
Alla seconda sono passati quasi 2 giorni e non mi è arrivato niente (il match è domani)
Dovrebbero fare chiarezza -
io avevo aperto un conto pokerstars e tempo fa mi ero cancellato, é possibile avere ancora il benvenuto o no?
-
@scagliaandre se hai cancellato il conto gioco allora non potrai registrarti di nuovo
-
Salve,
volevo capire se il bonus di € 25,00 viene ricevuto a 36 ore dalla puntata della prima scommessa o a 36 ore dalla conclusione della prima scommessa?
-
@robbyz dal termine della scommessa qualificante
-
Ragazzi buongiorno, sto iniziando questa nuova benvenuto....volevo sapere una cosa...ho aperto il conto e avevo già 10€ bonus, ho depositato così 165€ e ho fatto la prima giocata da 175€....mi hanno accreditato soltanto 25€ di bonus non dovevano essere 50€ visto che ho piazzato 175€ di scommesse a quota superiore a 2? Grazie
-
@pr sono passate 36 ore dal termine della scommessa? se sì allora contatta l'assistenza via chat (la trovi andando su Account > Guida > Chat Live)
-
No soltanto 24H , dici di aspettare ? Io ,peró , nel frattempo l’ho puntato e bancato questo 25€
-
@pr sì, devi attendere 36 ore dal termine dell'evento
-
buon giorno ragazzi, io questa benvenuto l ho completata ma mi e successo una cosa strana mentre giocavo e bancavo 125 mi capita di vincere sul book allora decido di prelevare un po e lasciare la 125 per poter effettuare l ultima tranche, quindi prelevo 145 ma 107 me li accreditano subito e gli altri 38 me li mettono in sospeso, io comunque continuo a giocare e finisco la promozione. oggi dopo 10 giorni di richiesta e di spiegazioni non mi rispondono e mi bloccano il conto... è gia successo una cosa del genere?
-
@madagascar quasi tutti i prelievi da BetStars vengono divisi in due parti, la prima viene accreditata in modo istantaneo mentre la seconda nel giro di 24h, per cui non preoccuparti
-
ma il prelievo in sospeso risale al 28/01
-
@madagascar ma i soldi sono nel conto gioco? o non ci sono nel conto? attendi comunque una loro risposta allora
-
@anonymous no, non risultano ne nel conto gioco ne sulla mia paypal, il bello che ora stavano anche altri 50 euro nel conto che non mi faceva prelevare per via di questa sospensione. Ma il dubbio che mi viene e se rispondono o no, perchè ho inviato tanti messaggi senza ricevere risposta. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet