[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
ho ricevuto il bonus di 25, ma per ottimizzare, non sarebbe meglio saltare la 1° scommessa bonus della guida, ed utilizzarlo facendo una scommessa da 125 euro (invece di 100) per sbloccare la seconda tranche da 25euro?
ps: al momento sito in manutenzione
-
@luxor3 è uguale alla fine, dato che se anche scommetti di più l'eccesso va a conteggiare per la seconda tranche comunque puoi fare benissimo anche come dici te
-
@Davide bè non è proprio uguale..ci vai a risparmiare almeno un euro!
meglio, li aggiungerò ai 100 da scommettere!
grazie -
@luxor3 perchè? non usi il bonus per la prima tranche, ma li usi per la seconda. l'euro alla fine lo risparmi lo stesso ahaha
-
ragazzi non danno più il bonus di 10 euro aggiuntivi?
-
ma dopo il primo bonus di 25, si possono scommettere i 450 in un'unica soluzione?
-
@davide grazie davide; ma se la strategia ninjabet è strutturata così allora non mi tornano i conti.... infatti ieri ho scritto all'assistenza betstars chiedendo non solo spiegazioni sulla mancata erogazione dei bonus ma anche sul fatto che avevo piazzato la prima e unica scommessa qualificante da euro 175 a quota 2,20; visto che tale scommessa è risultata vincente, mi sarei dovuto ritrovare con un saldo di euro 385; il mio saldo invece ammonta ad euro 295!
Betstars mi ha risposto con la seguente mail:"Ti informiamo che in data 2 febbraio hai ricevuto il bonus di 75€ per aver piazzato la tua prima scommessa e che ora potrai ottenere altre porzioni del bonus continuando a scommettere sul nostro sito.
Dal momento che hai piazzato la tua prima scommessa sportiva ti verranno dati altri 90 giorni per effettuare scommesse per un totale di €450. Puoi controllare i tuoi progressi aprendo la finestra 'Le mie Missioni' come segue:
Desktop / laptop: accedi al client di gioco e clicca sull'icona 'Le mie Missioni' sul menù nella parte destra del tuo schermo. Dispositivi iOS: accedi all'applicazione mobile e clicca sul menù 'Altro' nella parte bassa dello schermo. Scegli ‘Missioni’ dal menù. Dispositivi Android: accedi all'applicazione mobile e vai al menù esteso del tuo dispositivo Android. Scegli ‘Missioni’ dal menù.
Qui potrai vedere l'importo totale di scommesse valide piazzate fino a questo momento, quanto manca per completare la missione, ed infine le regole delle scommesse.
Tieni presente che ti verrà dato un bonus di €25 per ogni €150 in scommesse piazzate, che potrai ripetere tre volte per un totale di €75. Dovrai soddisfare gli obiettivi di scommessa completamente (con tutte le scommesse refertate) prima che i 90 giorni siano trascorsi. Non potremo concedere proroghe, e non daremo bonus parziali."
Quindi ora vorrei capire, se qualcuno cortesementemi aiuta , in primo luogo per quale motivo dopo aver scommesso 175 euro a quota 2,20 mi ritrovo con soli 295 euro e poi qual'è la strategia di benvenuto BETSTARS per chi si è iscritto come me in data precedente al 18 gennaio. Preciso che nel mio account, alla voce soldi virtuali, trovo la voce 35.000 .....
Ringrazio anticipatamente Davide o chiunque altro dello staff che mi aiuterà a fare chiarezza in questa questione -
Salve ragazzi, non capivo perchè mi desse errore 1200 alla registrazione su betstars, poi mi son ricordato che 1 anno fa ho giocato qualche partita su pokestars.
Quindi, come faccio? Non ho bonus? dato che ho un account vecchio di 1 anno?
-
@davide Thanks bro
-
@ninja777 Puoi controllare il tuo estratto conto di betstars cosa riporta? poi guarda anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/19
-
@davidecata è preferibile fare scommesse da massimo 150, perchè così puoi ricevere i bonus ed usarli all'interno della scommessa successiva, ottimizzando i guadagni
-
@alessandrob7 Ciao, leggi le FAQ nel primo post trovi la risposta
-
Depositato 25 ricevuto 35 come mai?? sti 10 euro in piu come li devo scommettere?
-
@stanrevis Leggi le FAQ
-
Salve ho un dubbio su betstar,praticamente ho effettuato la prima scommessa da 25 euro(refertata) e non mi hanno ancora verificato il conto però.Adesso il saldo è a zero però se clicco sopra c'è scritto soldi virtuali 35.000.Vorrei sapere se questi 35000 in soldi virtuali sarebbero 35 euro di bonus oppure non c'entra nulla?
-
@gretasig non c'entrano nulla fai finta che non esistano
-
@passenger Scusami Passenger, attualmente ho scommesso 25 qualificante +35 bonus. Secondo il tuo ragionamento devo scommettere un ulteriore scommessa per la fase 2 di 90€. Ma in questo caso il Bonus ulteriore di 25€ viene comunque accreditato con le stesse tempistiche del precedente?
-
@gianluigipappa sì, entro 36 ore dal termine dell'ultima scommessa valida per il conteggio dei 150€
-
@davide Ok chiaro, però è successa una cosa strana. Fortunatamente non ho nè puntato nè bancato.
L'oddsmatcher mi dice questo
Su BetFair ho questa situazione
Quindi ho pelo pelo la responsabilità necessaria. Se provo a Bancare ottengo questo errore
Teoricamente ho una responsabilità tale che in caso di vincita del PUNTA su betfair vado a 0. Cosa sbaglio?
-
@gianluigipappa Sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet