[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous grande, grazie mille
-
Ciao ragazzi, giuro che ho letto tutti i commenti che ho trovato a riguardo in questo post ma non sono sicuro del procedimento.
Mi sono iscritto ed ho caricato i 25€, ho ricevuto anche i 10€ di bonus qundi mi ritrovo 35€ nel saldo.Devo seguire la prima parte di Fase 1 puntando i 25€ per sbloccare il bonus di 25€, e poi devo seguire la seconda parte di Fase 2 come da guida, ma utilizzando il bonus di 25€ + il bonus di 10€, quindi la scommessa in BR la farò di 35€ giusto?
-
Buonasera,
sto portando avanti questi bonus e stavo valutando di fare un Punta Punta ma in tal caso devo scommettere sul tennis e basta giusto ?
Sul calcio non posso perche la partita potrebbe pareggiare?
Nel caso del tennis, procedo come sempre , guarda le quote e punto come nelcalcio ?
Grazieeee -
@gianluigipappa Ciao, è esattamente come dici, e calcolerai quanto manca da giocare sottraendo 10€ in più (il bonus deposito giocato) rispetto a quanto scritto nella guida per la successiva tranche.
-
@passenger Ok perfetto, grazie mille per la risposta
-
Ciao @robyforex71, non necessariamente solo sul tennis: su qualsiasi esito che presenti solo due possibilità. Ad esempio under/over, goal/no goal per restare sul calcio, oppure testa a testa basket etc.
-
raga dopo 20 giorni finalmente mi hanno sbloccato il conto però nelle missioni non trovo l'offerta di benvenuto e non posso prelevare. Ci sta un modo per poter avere il bonus oppure come riprendo i miei soldi?
-
@davidecata Ciao, come consiglio contatta l'assistenza via chat e spiega la situazione riguardo la benvenuto non attiva, e chiedi come fare a vederla.
Ti daranno loro le spiegazioni del caso.
In generale per poter prelevare i soldi vanno giocati almeno una volta (questo vale per tutti i siti). Poichè Betstars offre diverse volte delle promozioni, il mio consiglio è comunque di provare a verificare l'accredito della benvenuto, e se non hai urgenza di lasciare lì per ulteriori offerte/contropuntate. Se non ti confermano la benvenuto ed hai urgenza di ritirare per motivi personali (comunque sconsigliato svuotare del tutto i conti) punta/banca e preleva. -
@passenger buongiorno, come faccio a sapere quali sono le tipologie x cui e ammessa soltanto Vinci o Perdi ? Dove lo trovo l elenc
-
@robyforex71 Buongiorno, non sono sicuro di aver capito la domanda. Se mi stai chiedendo come fare a sapere se una tipologia di scommessa ha soltanto due esiti, si guarda quella scommessa.
Under/over ha solo due esiti, goal/nogoal ha solo due esiti, segna goal squadra casa/ospite sì/no ha solo due esiti, e così via.Per facilitarti la ricerca il dutcher per il momento indica i migliori under/over e goal/no goal
-
Io ho sbloccato il primo bonus da 25 euro e mi chiedo: posso prelevare ora i soldi che ho vinto? Perché mi esce scritto "Per continuare a usufruire dei bonus attualmente disponibili per te, chiudi questa finestra in modo da annullare la richiesta di prelievo", però sotto fa riferimento al bonus di 300 euro sul deposito al casinò ma non su quello delle scommesse che sto usando io. Qualcuno potrebbe farmi chiarezza? grazie mille!
-
@federicomaifredi Puoi prelevare, come hai detto è solo un bonus del casinò che non si può sfruttare
-
@Davide ti ringrazio!
-
ho ricevuto il bonus di 25, ma per ottimizzare, non sarebbe meglio saltare la 1° scommessa bonus della guida, ed utilizzarlo facendo una scommessa da 125 euro (invece di 100) per sbloccare la seconda tranche da 25euro?
ps: al momento sito in manutenzione
-
@luxor3 è uguale alla fine, dato che se anche scommetti di più l'eccesso va a conteggiare per la seconda tranche comunque puoi fare benissimo anche come dici te
-
@Davide bè non è proprio uguale..ci vai a risparmiare almeno un euro!
meglio, li aggiungerò ai 100 da scommettere!
grazie -
@luxor3 perchè? non usi il bonus per la prima tranche, ma li usi per la seconda. l'euro alla fine lo risparmi lo stesso ahaha
-
ragazzi non danno più il bonus di 10 euro aggiuntivi?
-
ma dopo il primo bonus di 25, si possono scommettere i 450 in un'unica soluzione?
-
@davide grazie davide; ma se la strategia ninjabet è strutturata così allora non mi tornano i conti.... infatti ieri ho scritto all'assistenza betstars chiedendo non solo spiegazioni sulla mancata erogazione dei bonus ma anche sul fatto che avevo piazzato la prima e unica scommessa qualificante da euro 175 a quota 2,20; visto che tale scommessa è risultata vincente, mi sarei dovuto ritrovare con un saldo di euro 385; il mio saldo invece ammonta ad euro 295!
Betstars mi ha risposto con la seguente mail:"Ti informiamo che in data 2 febbraio hai ricevuto il bonus di 75€ per aver piazzato la tua prima scommessa e che ora potrai ottenere altre porzioni del bonus continuando a scommettere sul nostro sito.
Dal momento che hai piazzato la tua prima scommessa sportiva ti verranno dati altri 90 giorni per effettuare scommesse per un totale di €450. Puoi controllare i tuoi progressi aprendo la finestra 'Le mie Missioni' come segue:
Desktop / laptop: accedi al client di gioco e clicca sull'icona 'Le mie Missioni' sul menù nella parte destra del tuo schermo. Dispositivi iOS: accedi all'applicazione mobile e clicca sul menù 'Altro' nella parte bassa dello schermo. Scegli ‘Missioni’ dal menù. Dispositivi Android: accedi all'applicazione mobile e vai al menù esteso del tuo dispositivo Android. Scegli ‘Missioni’ dal menù.
Qui potrai vedere l'importo totale di scommesse valide piazzate fino a questo momento, quanto manca per completare la missione, ed infine le regole delle scommesse.
Tieni presente che ti verrà dato un bonus di €25 per ogni €150 in scommesse piazzate, che potrai ripetere tre volte per un totale di €75. Dovrai soddisfare gli obiettivi di scommessa completamente (con tutte le scommesse refertate) prima che i 90 giorni siano trascorsi. Non potremo concedere proroghe, e non daremo bonus parziali."
Quindi ora vorrei capire, se qualcuno cortesementemi aiuta , in primo luogo per quale motivo dopo aver scommesso 175 euro a quota 2,20 mi ritrovo con soli 295 euro e poi qual'è la strategia di benvenuto BETSTARS per chi si è iscritto come me in data precedente al 18 gennaio. Preciso che nel mio account, alla voce soldi virtuali, trovo la voce 35.000 .....
Ringrazio anticipatamente Davide o chiunque altro dello staff che mi aiuterà a fare chiarezza in questa questione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet