[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@federicomaifredi no non solo a te.
-
accreditano i bonus anche se i documenti non sono verificati?
-
-
@federicomaifredi ok grazie, beh si il prelievo certo.
-
Nelle faq c'è scirtto per chi non ha mai scommesso, allora io ho creato l'account un mesetto fa, ho giocato il bonus da 10 euro nel poker, dite che questa cosa mi limita perchè non saprei se conta come scommessa o no
-
@zannaoz OK grazie mille
-
Scusate ma posso soltanto fare la prima parte ovvero guadagnare soltanto 25 euro di bonus e non tutti gli altri?
-
salve a tutti, mi sono appena registrato sul sito, ho depositato 25 euro, ma sul conto c è scritto 35...??
-
@donatello23 sì, perchè stanno erogando un bonus di 10€ a tutti i nuovi iscritti per cui sfruttalo per qualificarti ai bonus successivi
-
@edovalenti sì, puoi
-
Buonasera,
mi è stato accreditato un bonus iniziale di 10 euro, basta che ne deposito ancora 15 e poi scommetto 25 (10 bonus 15 soldi miei ) ?
oppure così non riceverò il bonus di 25 ?
spero di essermi spiegato bene
grazie -
@andreabet877 puoi fare benissimo come hai scritto, cioè depositi 15 e scommetti 25€ come prima scommessa
-
@anonymous grande, grazie mille
-
Ciao ragazzi, giuro che ho letto tutti i commenti che ho trovato a riguardo in questo post ma non sono sicuro del procedimento.
Mi sono iscritto ed ho caricato i 25€, ho ricevuto anche i 10€ di bonus qundi mi ritrovo 35€ nel saldo.Devo seguire la prima parte di Fase 1 puntando i 25€ per sbloccare il bonus di 25€, e poi devo seguire la seconda parte di Fase 2 come da guida, ma utilizzando il bonus di 25€ + il bonus di 10€, quindi la scommessa in BR la farò di 35€ giusto?
-
Buonasera,
sto portando avanti questi bonus e stavo valutando di fare un Punta Punta ma in tal caso devo scommettere sul tennis e basta giusto ?
Sul calcio non posso perche la partita potrebbe pareggiare?
Nel caso del tennis, procedo come sempre , guarda le quote e punto come nelcalcio ?
Grazieeee -
@gianluigipappa Ciao, è esattamente come dici, e calcolerai quanto manca da giocare sottraendo 10€ in più (il bonus deposito giocato) rispetto a quanto scritto nella guida per la successiva tranche.
-
@passenger Ok perfetto, grazie mille per la risposta
-
Ciao @robyforex71, non necessariamente solo sul tennis: su qualsiasi esito che presenti solo due possibilità. Ad esempio under/over, goal/no goal per restare sul calcio, oppure testa a testa basket etc.
-
raga dopo 20 giorni finalmente mi hanno sbloccato il conto però nelle missioni non trovo l'offerta di benvenuto e non posso prelevare. Ci sta un modo per poter avere il bonus oppure come riprendo i miei soldi?
-
@davidecata Ciao, come consiglio contatta l'assistenza via chat e spiega la situazione riguardo la benvenuto non attiva, e chiedi come fare a vederla.
Ti daranno loro le spiegazioni del caso.
In generale per poter prelevare i soldi vanno giocati almeno una volta (questo vale per tutti i siti). Poichè Betstars offre diverse volte delle promozioni, il mio consiglio è comunque di provare a verificare l'accredito della benvenuto, e se non hai urgenza di lasciare lì per ulteriori offerte/contropuntate. Se non ti confermano la benvenuto ed hai urgenza di ritirare per motivi personali (comunque sconsigliato svuotare del tutto i conti) punta/banca e preleva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet