[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Perfetto! Grazie mille
-
allora mi sono iscritto e ho fatto il primo versamento da 40 euro e ho ricevuto subito un bonus di 10 euro. Scommessa da 25 euro (persa) però non comprendo l'attuale wallet che mi dice:
Soldi veri 25 - Soldi virtuali 35. Qualcuno mi spiega in merito? grazie -
@luxor3 considera solo i soldi veri, che sono la differenza tra deposito+bonus e la giocata da 25. Dimentica i soldi virtuali perchè sono dei punti del poker che non possiamo usare, non sono €.
-
@Davide ok, allora adesso tutto torna, 40 depositato + 10 bonus = 50 - 25 giocati e persi = 25 euro residui! grazie!
-
Mi era stato detto dall'assistenza (per la promo vecchia però) che anche se ero registrato gia su Pokerstars, e quindi ho gia delle credenziali di accesso, potevo usufruire di questo bonus benvenuto dato che riguarda "la prima scommessa". Confermate?
-
@disagio confermiamo, c'è scritto anche nelle FAQ nel primo post di questa discussione (ti consigliamo di leggere sempre le FAQ di ogni discussione )
EDIT, le faq erano in quella vecchia, ora le riaggiungo
-
@davide le ero andate a cercare infatti, ma non le ho trovate ahahah, grazie
-
@disagio hai ragione, svista nostra
-
vi siete iscritti allo stars rewards? conviene?
-
Ma solo a me ci stanno mettendo una vita a verificare i documenti (1 settimana) e non rispondono alle mail?
-
@federicomaifredi no non solo a te.
-
accreditano i bonus anche se i documenti non sono verificati?
-
-
@federicomaifredi ok grazie, beh si il prelievo certo.
-
Nelle faq c'è scirtto per chi non ha mai scommesso, allora io ho creato l'account un mesetto fa, ho giocato il bonus da 10 euro nel poker, dite che questa cosa mi limita perchè non saprei se conta come scommessa o no
-
@zannaoz OK grazie mille
-
Scusate ma posso soltanto fare la prima parte ovvero guadagnare soltanto 25 euro di bonus e non tutti gli altri?
-
salve a tutti, mi sono appena registrato sul sito, ho depositato 25 euro, ma sul conto c è scritto 35...??
-
@donatello23 sì, perchè stanno erogando un bonus di 10€ a tutti i nuovi iscritti per cui sfruttalo per qualificarti ai bonus successivi
-
@edovalenti sì, puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet