[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@alligator Ciao:
1- tutti i siti di scommesse, se non diversamente specificato, usano per prima il bonus rispetto al saldo reale.
2- vedi punto precedente, sempre prima i bonus
3- la guida è impostata precisamente per usare i bonus come qualificanti, in modo da ottimizzare i guadagni. Altrimenti dovresti fare scommesse per 150€, e non da 100-125 come scritto nella guida. -
@illgeppetto Puoi prelevare in qualsiasi momento. Quel messaggio si riferisce solo ai bonus del casinò
-
@davide sul punto 3 volevo dire se sia più profittevole scommettere i 25€ di bonus da soli (ovviamente sempre a quota qualificante per andare avanti parallelamente con il bonus), oppure scommetterli insieme agli altri 125€ miei in un'unica scommessa? non è come su sisal "nell'offerta 5x2€", che avrei un rating del 100% sui 25€ di bonus betstars utilizzati insieme agli altri miei in un'unica qualificante, e non 25€ in BR e 125€ modalità normale?
-
@alligator è totalmente indifferente. Il rating è sul volume di soldi impiegati, non tanto sul fatto che ne usi x in una scommessa e y su di un'altra scommessa, sempre 150€ in totale avrai giocato
-
@davide ma allora mi chiedo: come mai sul post dell'offerta settimanale di sisal "5x2€" mi è stato suggerito di reinvestire ogni volta i 2€ di bonus insieme agli altri 8€ miei, senza riconvertire i 2€, dal momento che così facendo avrei un rating del 100% sui 2€, mentre in modalità BR ci perderei ogni volta qualcosa...la stessa cosa non è applicabile per le tranche da 25€ di betstars o non mi chiaro qualcosa?
scusa se insisto, ma mi mancano ancora degli automatismi:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
grazie -
@alligator come ho detto, dipende dal volume che giochi. Se fai 5 scommesse da 2€ e poi giochi il bonus, spendi 12€- Se invece usi il bonus per all'interno delle stesse 5 scommesse ne spendi solo 10.
Su betstars è la stessa cosa. -
ciao a tutti, una curiosità.
mai capitato su betstars di svegliarsi la mattina e trovare 20 euri di credito aggiuntivo e, in più, prelevabile?
-
@tiberionc prova ad andare nella lista movimenti per capire a cosa facciano riferimento quei 20€
-
genericamente PURCHASE EUR €20,00 14 Mag, 2018 ?!?!?!!?
anche il primo bonus da 25 compariva il 3 maggio con la stessa dicitura, mentre il bonus della prima parte 150 giocati compare come Challenge Reward..... bah....
-
Buongiorno a tutti
ieri ho giocato i 100€ (che sommati alla prima giocata sono 150€) e ho sbloccato il bonus di 25€
La mia domanda è la seguente: Ho vinto la scommessa su Betstars e quindi oltre ai soldi della puntata "205€" ci sono anche i 25€ di bonus, se io adesso volessi giocare solo i 25€ di bonus, basta puntare 25€? ... cioè il sito come fa a sapere se sto usando 25€ di soldi miei o quelli bonus? -
@tiberionc sì, è un bonus aggiuntivo generico che danno ad alcuni utenti, giocalo sempre quota minima per la prossima tranche
-
@salvo-94 prende sempre i bonus per prima in automatico quindi scommetti 25 e preleva il resto
-
@davide Si, alla fine ho fatto il contrario, ho prima prelevato il prelevabile e mi sono rimasti i 25€ di bonus e giocato quelli
Grazie. -
grazie per l'info! grazie anche per il consiglio... in verità lo avevo già fatto con una bella puntabancata sulla finale di europa league.
quindi, al finale, devo considerarlo un colpo di fortuna? 'na vota tanto!!!
grazie ancora, ciao
-
L'ultimo bonus da 25 può essere giocato a quota minore di 2 giusto?
-
@fanto sì
-
@Anonymous perfetto grazie
-
ciao a tutti, ho giocato 300 euro complessivi ed ho ricevuto i 25 euro di bonus. per raggiungere i 450 euro giocati complessivi, posso fare un'unica scommessa da 150€ oppure devo per forza giocare prima i 25 di bonus e poi successivamente 125 euro di credito?
in mancanza di partite "simpatiche", sarebbe più pratico per me giocare 150 euro in un solo colpo, se possibile.
attendo info. grazie anticipatamente. ciaoooo
-
ciao, abbiamo anche qualche problema con l'oddsmatcher... causa manutenzione betfair?
sicuro che si risolverà in fretta. mi fido di voi!!!!
-
@tiberionc sì, c'è stato qualche problema con le quote causa manutenzione betfair di questa mattina presto. Mancano gli ultimi book da fixare, per i problemi di quote cerchiamo di usare questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1800
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet