[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous FATTO
-
Ho scommesso i 25 euro il 7 maggio a quota minima come descritto, sono passate 36 ore ma ancora il bonus di 25 euro non mi è stato accreditato, è normale?
-
@drumcodeandre le 36 ore sono passate da quando hai piazzato la scommessa o dal termine della scommessa?
-
No sono passate da quando ho piazzato la scommessa, non dal termine. Pensavo fosse appunto necessario aspettare le 36 ore dopo la piazzata e non aspettare il termine della partita che giocherebbe stasera.
-
@drumcodeandre devi attendere 36 ore dal termine della scommessa
-
salve ragazzi, ma quindi per chi si è registrato il giorno 8 senza aver piazzato la prima scommessa come si deve comportare?
-
@mataleon aspetta le istruzioni che caricheremo nei prossimi giorni
-
@davide be ma ci spero poco, gia vista la nuova benvenuto sulle multiple e non ci vedo un guadagno degno di nota
-
Questo post è eliminato! -
@davide Come posso fare se ho scommesso il bonus quota inferiore a 2?
-
@michele_bet il bonus non ha quota minima, quindi non succede niente. Tuttavia non viene conteggiato per la prossima tranche, quindi per sbloccare il bonus successivo dovrai scommettere altri 25€ a quota minima per raggiungere la soglia dei 150€
-
Scusate, ho contropuntato Tottenham - Newcastle NOGOAL su BetfairSportbook. Sulla sezione "scommesse Sportbook" risulta la puntata piazzata ma con un'icona "+" a sfondo celeste con scritto in dettaglio: "Aggiungi le selezioni rimanenti alla schedina". Perché dovrei aggiungere un'altra selezione? Non va bene così?
-
@davide Gentilissimo grazie!
-
-
ma questa offerta è scaduta?
-
@carvinc sì, come dice il tag nel titolo e nella guida, è scaduta l'8 maggio
-
L'ultimo bonus da 25 euro può essere scommesso ad una quota più bassa?perchè è consigliabile sempre quota minima di 2?
-
@sebazz sì, puoi scommetterlo ad una quota più bassa
-
Buongiorno. .ora che mi hanno sbloccato l'account è scaduta l'offerta benvenuto...sapete dirmi se ne faranno una nuova?? Ho appena depositato i 25€...
-
@fox sì, ne hanno già una nuova, stiamo preparando la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet