NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    480
    2.7k
    73.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Ornellatop63
      ultima modifica di

@ornellatop63 i bonus da 25€ sono 4: uno dopo la prima scommessa, uno ogni 150€ giocati. Tu in tutto hai scommesso 300€, quindi è corretto che hai ricevuto il primo bonus + le altre 2 tranche, ti manca l'ultima

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • O
        Ornellatop63 Ninja Novizio [0-15] @Davide
        ultima modifica di

@davide il problema è che io ne ho già scommessi 2 di trance quindi o mi sono sbagliata oppure mi hanno dato un atrance in più, però mi sembra strano di essermi sbagliata perchè si vede la 25 euro di più vabbè

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          ultima modifica di

@ornellatop63 rileggi il mio ultimo messaggio, è tutto come ho scritto, non c'è niente di sbagliato. Che cosa non ti torna precisamente?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• O
            ultima modifica di

@davideche credevo che già mi era arrivata la seconda trance e già giocata vabbè fa nulla, comunque non mi fa puntare 150 ma 139 come mai? posso fare 2 scommesse così il resto lo rigioco a quota 2?grazie

• DavideD
              ultima modifica di

@ornellatop63 sì, puoi dividere in quante scommesse vuoi, basta rispettare la quota minima di 2

• O
                ultima modifica di

@davide perfetto fatto grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • D
                  drumcodeandre
                  ultima modifica di

Salve, io ho gia effettuato un primo deposito di 10 euro per ricevere un bonus ma relativo al poker. Posso usufruire lo stesso del bonus relativo alle scommesse semplicemente depositando 25 euro? grazie

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @drumcodeandre
                    ultima modifica di

@drumcodeandre il bonus scommesse lo puoi ricevere solo se non hai mai fatto scommesse sportive su betstars. Quindi se sei idoneo, deposita e gioca 25€ come da guida a quota minima

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • D
                      drumcodeandre @Davide
                      ultima modifica di

@davide Grazie mille , lo farò!

• A
                        alligator Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di alligator

domanda banale: sono già iscritto a pokerstars, ma non ho mai fatto scommesse...non ho diritto lo stesso al bonus di benvenuto betstars, giusto?
                        chiedo giusto per conferma, grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @alligator
                          ultima modifica di

@alligator la risposta la trovi in fondo alla guida, nella sezione FAQ 👍🏻

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • G
                            gaetano di genio
                            ultima modifica di

Salve, è possibile prelevare? Ho scommesso i 25 euro iniziali, vincendo 61 euro circa. Ho ricevuto i 25 euro bonus e sono arrivato a 86 euro. Ora ho appena giocato i 25 di bonus a quota 2... posso prelevare i 61? Quando clicco su 'preleva' mi esce questo... !0_1525707214732_ssss.png

• A
                              alligator Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                              ultima modifica di

@anonymous ho letto, però è comunque un'offerta valida per "i nuovi utenti registrati dal 15 Gennaio 2018"...io il conto pokerstars ce l'ho da anni:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
                              c'è qualcosa che potrei fare lo stesso?
                              grazie come sempre per la disponibilità

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @alligator
                                ultima modifica di

@alligator fidati, vale lo stesso anche per te. Quella scritta è per differenziarla dall'offerta precedente, ma in effetti non conta la data di registrazione, ma quella della prima scommessa

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @gaetano di genio
                                  ultima modifica di

@gaetano-di-genio come puoi leggere, cancella solo i bonus del casinò, non sfruttabili. Preleva senza problemi 👍

• A
                                    alligator Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide ok ma per procedere cosa devo fare? cliccare qualche link particolare, oppure basta che apra normalmente pokerstars e faccia il versamento?
                                    in quanto non penso debba registrarmi di nuovo, per quello non capisco

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @alligator
                                      ultima modifica di

@alligator basta che fai la scommessa come da guida, è tutto automatico, non devi attivare o cliccare nulla

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • Andrew_18A
                                        Andrew_18 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Raga dovrei fare la qualificante per l'ultima tranche da 25€ e poiché non mi fa impazzire l'idea di perdere 7-10€ per un punta+banca a rating 93%, cercando su dutcher ho trovato una surebet rating 111.36% o 112.2% (125€ su Betstars a 2.05 e 116€ su WH a 2.20). Dite che si insospettiscono se movimento queste cifre per la serie D del Brasile? Considerando per su Paypal ho credito sufficiente per puntare e contropuntare, mi tenta tantissimo... che dite, rischio?

• O
                                          Ornellatop63 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Raga ultima info che ho finito 🙂 come faccio a vedere quanto è il saldo bonus che deve essere sbloccato? per prelevare tutto? grazie 😉

O Andrew_18A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • O
                                            Ornellatop63 Ninja Novizio [0-15] @Ornellatop63
                                            ultima modifica di

@ornellatop63 0_1525723773777_bet.PNG

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet