[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@lorebasso96 è un bonus in più che assegnano dopo essersi registrati, ad alcuni utenti, per cui utilizzalo per qualificarti alle tranche successive
-
non parlo di quello, mi è stato gia accreditato! non capisco proprio da dove arrivino
-
@lorebasso96 allora prova a chiedere in chat, la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
ok grazie!
-
@marcomajor grazie mille
-
@Anonymous Grazie. Ma a sto punto se io facessi una puntata con tutti i 45 euro di bonus (25+20) a quota minima di 2 non risulterebbe qualificante? Perché dici di dividerle?
-
Ho ricevuto e pizzato l' ultima scommessa bonus (4^ fase) e su betstars ho trovato un bonus di 20€.. cosa devo fare ?
-
ragazzi il primo bonus da 25 lo accreditano entro 36 ore dalla partita scomessa ?
-
Scusate se è già stato chiesto, ho completato tutti il percorso dei 450 euro, ma l'ultimo bonus da 25 euro, posso scommetterlo a qualsiasi quota per ritirarlo o devo rispettare la quota minima di 2?
-
@emanueleserra99 sempre quota minima 2.
-
@franello entro 36 ore dal soddisfacimento dei requisiti, quindi entro 36 ore dalla fine della partita
-
alla fine della 4^ fase mi sono ritrvato 20€ bonus su betstars.. che devo fare ?
-
@matchedkevv è un bonus in più, meglio così, utilizzalo come qualificante per gli step successivi
-
Ciao, riposto la domanda di ieri sera. Scusate l'insistenza, vorrei chiarire la questione.
@Anonymous Grazie. Ma a sto punto se io facessi una puntata con tutti i 45 euro di bonus (25+20) a quota minima di 2 non risulterebbe qualificante? Perché dici di dividerle? -
@clockwork1992 sì, puoi giocare anche tutto assieme, decidi tu
-
Perfetto. Grazie!
-
l'ultima tranche di bonus da 25€ ha una quota minima?
-
@emanueleserra99 mmmh dovresti poterlo scommettere anche a quota inferiore se non erro
-
@max68 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
ho ricevuto l'ultimo bonus di 25, posso scommetterlo anche a quota minore?
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@max68 sì
-
Buongiorno, oggi dovrebbe arrivarmi il secondo e penultimo bonus da 25€ della fase 2, ma se ritiro una parte dei soldi da betstars per rimetterli su betfair non potro' continuare con l'ultimo bonus?
"Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet