NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    480
    2.7k
    73.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mastro Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di Mastro

Raga urgente!
      che succede se sull'oddsmatcher avevo 26,26 euro da bancare ma mi ha ha abbinato solo 3,99 euro e i restanti 22,27 no? tra l'altro ho scommesso a quota minore di 2...perdo la possibilità di andare avanti con le fasi successive del bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Mastro
        ultima modifica di Davide

@mastro Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove).
        Non perdi il diritto ai bonus successivi, ma dovrai rifare un'altra scommessa a quota minima di 2 perchè questa che hai fatto non conta per lo sblocco dei successivi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          ultima modifica di

come faccio ad annullare quella non abbinata??

• DavideD
            ultima modifica di

@mastro c'è scritto nella guida con tanto di screenshot 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
              ultima modifica di Mastro

l'ho annullata e ribancata ma è di nuovo in parte non abbinata....deportivo lacoruna-barcellona...cancello e ripeto finchè non è tutta abbinata? ora ne ho due scommesse abbinate e 1 no

• M
                ultima modifica di

ora si è abbinata da sola...entrambe abbinate e nessuna non abbinata...apposto?

• DavideD
                  ultima modifica di

@mastro si, Se sono tutte abbinate sei a posto 😉

• G
                    guido Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Scusate ma Oddsmatcher non segnala nulla su nessun sito di scommesse come mai?

• mataleonM
                      mataleon Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

adesso dovrebbe funzionare ho appena controllato!

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        guido Ninja Novizio [0-15] @mataleon
                        ultima modifica di

@mataleon si funziona

• N
                          NinjaPedro
                          ultima modifica di

Durante il bonus è possibile prelevare l'eventuale vincita?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • MarcoRubinoM
                            MarcoRubino Super Ninja [+1000] @NinjaPedro
                            ultima modifica di

@ninjapedro puoi prelevare senza problemi 👍🏻

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • N
                              NinjaPedro @MarcoRubino
                              ultima modifica di

@marcomajor Pur non avendo ultimato il bonus?Cioè se ritiro posso comunque continuare il bonus?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • MarcoRubinoM
                                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @NinjaPedro
                                ultima modifica di

@ninjapedro sì sì

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • H
                                  Hurricane81 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di Hurricane81

Buongiorno community. Penso di aver terminato la benvenuto,pero' questa mattina quando vado per prelevare mi accorgo che stranamente pare ci siano altri 35€ bonus disponibili da poter giocare sul mio conto. Se entro nel mio conto,quando si apre la finestra,sono visualizzati sulla destra,sotto al totale. La cosa mi è sembrata strana,cosi' ho ricontrollato tutta la benvenuto,e lo storico delle scommesse e pare che ho scommesso esattamente tutte le qualificanti e i bonus,(l'ultimo ieri),pero' non so' perchè mi compare questo bonus.. E' normale? Quindi che faccio lo gioco e via no?E che faccio lo gioco sempre a quota minimo 2?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @Hurricane81
                                    ultima modifica di

@hurricane81 quello che leggi dovrebbe essere il bonus virtuale che non è convertibile in nessun modo in saldo prelevabile

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • H
                                      Hurricane81 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:

@hurricane81 quello che leggi dovrebbe essere il bonus virtuale che non è convertibile in nessun modo in saldo prelevabile

hai ragione,solo che prima non so' perche' me lo dava in inglese e metteva 35,00 adesso me lo mette in italiano e mette 35.000 soldi virtuali. Quindi niente no? ritiro e ciao

• AnonymousA
                                        Anonymous @Hurricane81
                                        ultima modifica di

@hurricane81 non sono sfruttabili, quindi preleva il saldo prelevabile semplicemente 😉

• M
                                          ultima modifica di

Buongiorno! Ho fatto la prima scommessa qualificante a quota maggiore di 2 e l'ho vinta su betfair. La corrispondente scommessa bonus per errore l'ho fatta a quota minore di 2 e l'ho vinta su betstars...ora su betstars ho 31,25 euro...come devo procedere per continuare la benvenuto? Devo rifarne una da 25 euro a quota maggiore di 2 in modalità normale e poi passare al punto 8 della guida?

• AnonymousA
                                            Anonymous @Mastro
                                            ultima modifica di

@mastro devi scommettere altri 150€ per sbloccare la prossima tranche (anche in più scommesse), rispettando la quota minima

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet